Come riportato da TS in edicola, Bennacer (che rinnoverà presto) e Tonal sono il presente e il futuro del Milan. La squadra rossonera ha dimostrato di poter giocare grandi partite a centrocampo anche senza Kessie. Con loro, in mezzo al campo ci saranno anche Adli e Pobega. Può arrivare anche Renato Sanches, grande obiettivo di mercato insieme a Botman.
Beh sarebbe un signor centrocampo.
Tonali e Bennacer sono due certezze sulle quali costruire, con ancora grandi margini di crescita.
Adli è un trequartista di base, adattabile tatticamente ma il ruolo è quello. Sbagliato per me metterlo in questo reparto.
Sanches è un centrocampista totale, puo fare un po tutti i ruoli, in mezzo e anche in fascia addirittura. Se riusciamo a fargli fare il salto definitivo per esprimersi con continuità avremo un giocatore top assoluto.
Pobega invece è ancora da inquadrare tatticamente, nonostante i bei progressi con Juric, non sono sicuro ancora che ci punteremo per l'anno prossimo.
Secondo me mancherebbe ancora una pedina, tra Bakayoko e Pobega nessuno mi convince del tutto. Ma in questo caso mi fiderei (in partenza) del giudizio di Pioli e dello staff dovessero puntare su uno dei due per l'anno prossimo.