Milan: Sanches il futuro, con Adli, Pobega Tonali e Bennacer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
Come riportato da TS in edicola, Bennacer (che rinnoverà presto) e Tonal sono il presente e il futuro del Milan. La squadra rossonera ha dimostrato di poter giocare grandi partite a centrocampo anche senza Kessie. Con loro, in mezzo al campo ci saranno anche Adli e Pobega. Può arrivare anche Renato Sanches, grande obiettivo di mercato insieme a Botman.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Come riportato da TS in edicola, Bennacer (che rinnoverà presto) e Tonal sono il presente e il futuro del Milan. La squadra rossonera ha dimostrato di poter giocare grandi partite a centrocampo anche senza Kessie. Con loro, in mezzo al campo ci saranno anche Adli e Pobega. Può arrivare anche Renato Sanches, grande obiettivo di mercato insieme a Botman.
Beh sarebbe un signor centrocampo.

Tonali e Bennacer sono due certezze sulle quali costruire, con ancora grandi margini di crescita.
Adli è un trequartista di base, adattabile tatticamente ma il ruolo è quello. Sbagliato per me metterlo in questo reparto.
Sanches è un centrocampista totale, puo fare un po tutti i ruoli, in mezzo e anche in fascia addirittura. Se riusciamo a fargli fare il salto definitivo per esprimersi con continuità avremo un giocatore top assoluto.
Pobega invece è ancora da inquadrare tatticamente, nonostante i bei progressi con Juric, non sono sicuro ancora che ci punteremo per l'anno prossimo.

Secondo me mancherebbe ancora una pedina, tra Bakayoko e Pobega nessuno mi convince del tutto. Ma in questo caso mi fiderei (in partenza) del giudizio di Pioli e dello staff dovessero puntare su uno dei due per l'anno prossimo.

Reaction score
1,174
Adli è tutto fuorche un mediano in un centrocampo a 2.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh sarebbe un signor centrocampo.

Tonali e Bennacer sono due certezze sulle quali costruire, con ancora grandi margini di crescita.
Adli è un trequartista di base, adattabile tatticamente ma il ruolo è quello. Sbagliato per me metterlo in questo reparto.
Sanches è un centrocampista totale, puo fare un po tutti i ruoli, in mezzo e anche in fascia addirittura. Se riusciamo a fargli fare il salto definitivo per esprimersi con continuità avremo un giocatore top assoluto.
Pobega invece è ancora da inquadrare tatticamente, nonostante i bei progressi con Juric, non sono sicuro ancora che ci punteremo per l'anno prossimo.

Secondo me mancherebbe ancora una pedina, tra Bakayoko e Pobega nessuno mi convince del tutto. Ma in questo caso mi fiderei (in partenza) del giudizio di Pioli e dello staff dovessero puntare su uno dei due per l'anno prossimo.
D' accordo su tutto ma ricordiamoci la fragilità di Sanchez

Reaction score
37,918
Resto dell'idea che li in mezzo ci manchi qualcosa.
Lo si è visto nelle partite vere e difficili, partite nelle quali abbiamo sbagliato troppo tecnicamente.
Bennacer , a mio parere, non sarà mai un grandissimo anche se non gli si può volere che bene perchè è un ragazzo d'oro e deve stare al milan.
Il milan deve scegliere bene l'erede di kessie.

Reaction score
2,491
Non vorrei sembrare cattivo, ma Pobega coi nomi citati in questo articolo non c'entra niente... spiace perchè è un ragazzo cresciuto da noi e si vede che è uno serio ma la caratura del giocatore è inferiore agli standard che stiamo faticosamente cercando di raggiungere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Adli è tutto fuorche un mediano in un centrocampo a 2.
Ultimamente ha giocato addirittura da attaccante. Certo il Bordeaux è una squadra di raccattati, noi siamo ben altra cosa e non giocherà cosi avanzato, ma di sicuro Adli non puo fare il mediano da noi.

Reaction score
1,174
Ultimamente ha giocato addirittura da attaccante. Certo il Bordeaux è una squadra di raccattati, noi siamo ben altra cosa e non giocherà cosi avanzato, ma di sicuro Adli non puo fare il mediano da noi.
adli è un trequartista, al massimo mezzala, ma il nostro modulo non prevede mezze ali quindi danoi si alternerà con brahim. Da quelle poche che l'ho visto ho notato che ama prendere palla e lanciare lungo quindi immagino che spesso si abbasserà sulla lina mediana, pur partendo da trq

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
.

Alto