Milan - Sampdoria: 5 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
377
Cioè va bene io capisco che salga la psicosi violenta a vedere partite del genere, ma certi commenti dovrebbero essere filtrati dalla cosiddetta materia grigia prima di essere espressi ad alta voce. Montella 0? Non possiamo schierare un terzino sinistro di ruolo perchè la riserva designata è peggio di un centrale adattato ed è colpa di Montella? Dobbiamo girare con un attaccante titolare da Serie B venezuelana (pagato 30 milioni) la cui riserva è un giocatore da Eccellenza ed è colpa di Montella? La nostra fonte di gioco è un 45enne che pare gli parta l'angina ad ogni scatto, il quale sostituisce un primavera investito di un compito decisamente più grande di lui, è la colpa è di Montella? Prendi una boccata d'aria, rilassati un attimo, rileggiti e poi ne riparliamo.

Ancora la scusa dei fuori ruolo? Non vinciamo da 7 partite, sette..

Reaction score
97
Clamoroso. Il Milan esce dalle partite con Udinese e Sampdoria con 0 punti. Dietro a questo c'è grande sfortuna, non si può negare. Non meritava la sconfitta in nessuna delle due.
Ma parliamoci chiaro: il Milan in entrambe le partite si avviava al pareggio.

Reaction score
97
mettetevi l'anima in pace, siamo una squadretta da mezza classifica.
Possiamo fare tutti i discorsi del mondo ma alla fine è questo. Non ci sono motivi misteriosi.
La mia opinione è la stessa di chi dice che la colpa non è di Montella. Chi ha visto la partita oggi non capisco come faccia a prendersela con l allenatore.
Ma ho letto di gente che chiedeva l odiatissimo Poli titolare, gente che non vuole più vedere Bacca, poi finalmente esce ed entra Lapadula che sbaglia un gol e clamorosamente Bacca torna in auge con Montella che ha la colpa di non averlo tenuto in campo!
Insomma il caos in campo si riversa nei giudizi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quanti preconcetti su di lui. Oggi dopo Gigio e Kucka é stato il migliore in campo. Con un attacco serio davanti farebbe la differenza.

Non sono preconcetti, è la realtà dei fatti.

Zapata è stato il migliore contro la Juve, non cancella il fatto che è scarso...

Che poi, dire che è stato il terzo migliore dei nostri in una partita dove la sufficienza la raggiunge uno su 14 non è una giustificazione

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
300
Cmq Montella non azzecca più i titolari in campo, formazione e modulo da rivedere assolutamente. Non è questione di far giocare Bacca o Lapadula, il modulo con questi giocatori è improponibile. Proverei anch'io Lapadula e Bacca insieme, ma sono sicuro che alla fine si andrebbero a pestare i piedi a vicenda.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Approposito nonostante l'orario sia decente vedo poca gente....pero' non inquadrano il secondo rosso...

Si nn c'era molta gente e se si continua così temo ce ne sarà sempre meno...
Poi dove sono io ci son sempre gli abbonati quindi bene o male si riempie sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto