Milan - Sampdoria: 5 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
L'avevo detto, senza il filotto di vittorie con Udinese, Samp e Bologna si crollava.
La partita di Udine ha spento il fuoco,di paglia che eravamo.
Squadra mediocre con punte imbarazzanti.
Una sconfitta con la Samp in casa ci può tranquillamente stare, i colori delle divise non vincono da soli le partite.
Pe fare capire la nostra pochezza io penso che 4-5 della Samp sarebbero tranquillamente titolari da noi, Regini da solo vale tutti i nostri terzini e con Muriel con la nostra maglia ci sembrerebbe di avere un mix tra Suarez e Benzema visto la pochezza a cui siamo abituati..
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
la differenza è che finirono quarti

Già noi è già tanto se arriviamo sesti.Comunque era per dire che il nostro girone d'andata, prima della sosta, è stato dettato dalla buona sorte,ma prima o poi i veri valori escono fuori.Così come l'Inter l'anno scorso che sembrava dovesse lottare per lo scudetto dopo le prime giornate.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il calcio non è matematica ma... quasi.
Se regali sempre il gol agli avversari, e sbagli gol fatti (deulofeu ha preso il palo nel deserto, Lapadula ha mangiato un gol assurdo), perdi per forza.

Questo a prescindere dal livello della squadra, che è scarsissima.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il calcio non è matematica ma... quasi.
Se regali sempre il gol agli avversari, e sbagli gol fatti (deulofeu ha preso il palo nel deserto, Lapadula ha mangiato un gol assurdo), perdi per forza.

Questo a prescindere dal livello della squadra, che è scarsissima.
Quei goal si sbagliano perché appunto non c'è qualità. La cosa è intrinseca. Solo dei cessi possono sbagliare quei goal e poche chiacchiere.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
869
Reaction score
300
Torno a ripeterlo, colpa di questa dirigenza. Un altro anno buttato, a gennaio non arriva nessuno di spessore come l'anno scorso, non si può finire la stagione a febbraio. Vuol dire che a quelli che comandano non frega niente del Milan. Una dirigenza seria si sarebbe presa la caparra e avrebbe fatto ciao ciao con la manina ai cinesi. Con la caparra ci facevi una bella sessione di calcio mercato e rescindevi il contratto ad alcuni scarsoni che abbiamo in rosa che manco se li regali se li prendono.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il calcio è una ruota, ci sono momenti in cui premia anche quando non lo meriti, vedasi diverse partite nel girone di andata in cui anche il pareggio era troppo, ti punisce quando non lo meriti.
La chiave è nel lavorare cercando di capire se le motivazioni della prima fase fortunata è solo una conseguenza del fatto che le qualità della squadra sono importanti oppure si tratta di volare a quote troppo elevate rispetto al potenziale. In base a questa equazione la società, insieme all'allenatore dovrebbero fare le proprie valutazioni e decidere se e come intervenire. Questa squadra andava rafforzata a gennaio, visto che la posizione era tale da poter avere una stagione ricca di soddisfazioni e porre basi solidissime per la prossima stagione dove si dovrebbe iniziare a lottare per vincere. E invece la vecchia proprietà non ha interessi, la nuova non sa nemmeno cosa sia come funzioni una stagione sportiva calcistica, e quindi Siamo apposto così. Con l'aggravante di aver sottovalutato la mancanza di Bonaventura. Ecco il risultato. La stagione si sta delineando come a rischio fallimento. E lascerà le macerie, nuovamente, per la prossima. Poi ai voglia ad anticipare il closing e mettere 1500000 milioni di euro. Non basteranno. Perché devi ricostruire pesantemente la squadra, molti giocatori non vorranno venire, e ci vorrà altra tempo per costruire qualcosa di solida.
Pure L'allenatore ci sta mettendo molto del suo in fatto ad errori, tra cambi ritardati, scelte tecniche opinabili, e la frittata è completa.

Per quanto riguarda la partita di oggi, siamo stati molto. sfortunati, ma ancora una volta alcune scelte sono davvero opinabili. Delafelou, come dicevo qualche settimana fa, avrà necessità di 1 mese prima di poter rendere decentemente. E in quel momento chissà come starà la squadra. Ocampos mi pare fisicamente inutile. Nemmeno uno spunto fisico decente ha. Non mi sento di criticare Lapadula, perché non si può continuare a farlo giocare 15-20 minuti e pretendere che risolva le partite. Per di più perchè al posto suo continua a giocare un Bacca che doveva lasciare il Milan questa estate, a mio modo di vedere. Poteva segnare? Sì certo, ma la condizione psicologica non ottimale fa molto per un attaccante. E non è che se ci fosse Aubemayang era goal certo. Vi invito a guardare l'incredibile goal che si è mangiato in Gabon-Camerun. Sosa? Beh lo sapevamo tutti che erano 8 milioni buttati. Ma nessuno lo fa notare a chi l'ha acquistato.

Concludo con la notazione delle numerose espulsioni che prendiamo. Assurdo.

Postilla, Montella non ha colpe in se per la pochezza della squadra. Ma sono 3 anni che lo invoco: Conte al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto