Milan - Sampdoria: 5 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Io da oggi ho finito di seguire le partite.

Se entro il 3 marzo arrivano i cinesi, se esistono, bene.

Altrimenti fin quando certa gente sarà di casa a Milano, io sarò fuori posto.

Mi vergogno

Io anche, sono stufo, non è solo questione di giocatori scarsi perchè sono anni che facciamo peggio di squadre come o più scarse di noi. Non c'è una briciola di impegno o di orgoglio di lottare per la maglia. Prima dei giocatori ci vogliono uomini veri e persone serie non tamarri che se ne fregano e finchè società, staff tecnico e rosa non verranno stravolti sarà sempre così e non si meritano il tempo e le attenzioni dei tifosi. Non c'è un minimo di sfortuna nella loro stagione. E' giusto che vengano fischiati e massacrati dalla stampa. Non mi sono mai vergognato fino ad ora del Milan ma adesso preferirei sotterrarmi.

Julian

Bannato
Reaction score
1
c'è gente che preferisce Lapadula a Bacca..... lui da lì non sbagliava ma poi perdi e mi levi un attaccante??? Montella ma dai

Reaction score
377
Come detto dopo la sconfitta con la Roma (non vinciamo dalla partita prima di questa in campionato) il calo è arrivato. Mi è stato detto di essere un disfattista, di vedere il marcio anche quando le cose andavano bene ma nessuno però guardava la realtà. Le partite che abbiamo vinto forse sono 2//3 nette, col Torino all'andata ci ha salvato Donnarumma, contro Palermo, Crotone e Cagliari abbiamo vinto immeritatamente, contro la Juventus abbiamo vinto con un gol regolare non dato a Pjanic. Questa squadra è morta, non ha una guida, spero che Montella venga allontanato al più presto perchè si è dimostrato incapace: quando tutto andava bene avevamo anche la fortuna (tanta) accanto ma non è riuscito a risollevare una squadra, la questione Niang poi gestita malissima e ormai uno spogliatoio a mio avviso spaccato, tutti giocano per loro stessi. Un appunto: i 50 mln per Romagnoli erano un'occasione clamorosa, non li rivedremo mai più.

Donnarumma 6
Romagnoli 4 pietoso, non venite a dirmi che era fuori ruolo perchè a Roma ha fatto il terzino ma oggi veramente ai limiti del ridicolo
Paletta 5 rigore ingenuo, se sbaglia anche lui possiamo smetterla di giocare
Zapata 4 brividi
Kucka 6 unico umile della squadra insieme a Paletta
Sosa 4,5 vabè..
Bertolacci 4 mamma mia, pensano di giocare all'oratorio
Pasalic 5 egoista
Suso 4,5 anche lui come Bonaventura si è montato la testa e inizia a fare tutto da solo (ovviamente male). Basta mettergli il raddoppio ed è nullo, i grandi giocatori sono altri mi ero illuso anche io su di lui
Deulofeu 6,5 il migliore anche se un pò timido ma d'altronde è da pochissimo qui
Bacca 5 ormai sappiamo tutti che saranno gli ultimi mesi a Milano

Abate 5 intelligenza calcistica 0 giocatore inutile spero di non venderlo mai più al Milan
Lapadula 4 sciagurato
Ocampos 5 non ha fatto nulla se non rallentare il gioco e fare retropassaggi

Montella 0 spero venga esonerato al più presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto