La Samp schiera i suoi 11 migliori, con un ritrovato Muriel (ritrovato solo x i goal, perchè come gioco e azioni da goal fino ad oggi è stato impeccabile) e con il ben più pericoloso Bruno Fernandes al posto del fantasma Alvarez.
La difesa è rocciosa con Silvestre e il diesel Skriniar, con Regini che è un centrale che fà un ottimo scudo sulla sinistra dove giocherà Suso, e il neo acquisto Bereszynski dall'altra parte.
Nella mediana Barreto e Torreira sono grandi interditori con il secondo bravo anche ad impostare...il terzo sembra che stia iniziando ad ingranare, Praet.
Che dire sulla carta non'è dura, di più....Però fuori casa la Sampdoria ha sempre faticato parecchio, speriamo che il fattore San Siro influisca.
Nei nostri Deulofeu deve mostrarsi subito deciso e convinto. Idem Ocampos. Suso con Regini faticherà ma la sua classe non deve temere nessuno. Per il resto è l'11 ideale con l'unica defezione di Bonaventura. Vangioni imho è alla pari con il resto dei terzini di sinistra escluso De Sciglio che è ovviamente inferiore. Resta da vedere se si cala nella parte subito.