Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Forse ha scelto il momento sbagliato per cambiare modulo. Ma vedrai che dopo 10 minuti cambierà subito appena vedrà qualche problema. Gattuso è uno molto pauroso da un punto di vista tattico, tende sempre a tornare al modulo che conosce.

Mi fa sorridere perché vorrei chiederti se per caso almeno un modulo (sistema di gioco) lo conosce.... :nono: In ogni caso non sono tra quelli che ne vorrebbe l'esonero, per mille motivi: tuttavia è evidente che il ragazzo non è pronto per allenare Milan Inter Juve etc... Lo vedrei bene a Sassuolo o a Parma, per iniziare a farsi le ossa (le esperienze in Svizzera, Grecia e serie B NON contano).

Gunnar67

Member
Reaction score
786
No pure io. E' inutile e dannoso sia per il 433 di Rino sia per il modo col quale vuol fare giocare la squadra. Un pò di panca gli farà bene, è dall'inizio del campionato che è inguardabile. Ha un inserimento letale ma per il resto è assolutamente dannoso.

Jack AVEVA un inserimento letale. Quest'anno si inserisce ancora, ma sta sbagliando gol incredibili da zero metri. Peccato perchè se giocasse su livelli passabili ci aiuterebbe. Così fa pena. Stesso discorso per Chala. I due che ci avevano fatto vincere tante partite lo scorso anno ora sono in crisi nera.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Finita in Spagna Getafe 2 betis Siviglia 0

Non mi pare il Getafe abbia una squadra superiore alla nostra eh

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ufficiali

Milan (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Tribuna per Bonaventura

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ufficiali

Milan (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Tribuna per Bonaventura

Starà con te ..in tribuna?!:asd:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,868
Ufficiali

Tribuna per Bonaventura

Mi sa che le prendiamo, gol dell'ex di Saponara neanche quotato. Ma se vincere significa continuare a vivacchiare allora è meglio perdere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ufficiali

Tribuna per Bonaventura

Benissimo

Cesk0

New member
Reaction score
3
Mi sa che le prendiamo, gol dell'ex di Saponara neanche quotato. Ma se vincere significa continuare a vivacchiare allora è meglio perdere.

Quello che dico io da un bel po...vincere significherebbe solo rinviare il problema....e allungare l'agonia nostra e di Gattuso...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quello che dico io da un bel po...vincere significherebbe solo rinviare il problema....e allungare l'agonia nostra e di Gattuso...

Ma ora dovremmo sperare di perdere contro la Sampdoria per un'eventuale subentro miracoloso di Donadoni?
Cioè se perdessimo lottando abbestia e cmq esonerassero Gattuso non mi strapperei i capelli, ma tifare contro o sperare contro è una cosa che ho fatto solo una volta in vita mia con Inzaghi, quando in modo inspiegabile non venne allontanato con un girone di ritorno da penultimo in classifica.
Inspiegabile questo fantomatico "meglio perdere" che ogni tanto leggo su questo forum.

Io oggi spero di vincere, come sempre quando gioca il mio Milan e spero che succeda il miracolo di imbroccare un bel filotto positivo, perchè il signor Conte non verrà mai quindi , cui prodest?

Alto