Milan - Samp: 13 febbraio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Si certo onore a Mike, ma io vorrei trovare la statistica tra Dribbling tentati e riusciti da Leao. E qui non si tratta di dribbling fini a se stessi, sono dribbling in avanti che creano vantaggio numerico in velocità.

Non rimanevo così impressionato da un giocatore del Milan in fase di dribbling da tantissimo tempo
Mi pare l’abbiano fatta vedere prima su sky…una cosa come il 63%. Comunque primo in serie a

Reaction score
3,639
Sul DAZN tedesco hanno appena detto che l'ultimo assist di un portiere in Serie A (credo intendevano portiere del Milan) fu 16 anni fa: Dida contro l'Ascoli nel 2006.

Reaction score
3,639
manca tanto theo
Si. Guarda, per me sono da rifare entrambe le fasce in difesa. Florenzi non vale nemmeno lontanamente i soldi del riscatto e sopratutto del ingaggio. Fa qualche partita decente, ma preferisco andare oltre o utilizzare di piu Kalulu.

Su Frode-Toure stendo un velo pietoso. Da allontanare al piu presto prima che faccia altri danni.

Reaction score
12,139
Facciamo 15%.

ah ma neanche se c'era donnarumma leao segnava, la andava a raccogliere in fallo laterale.

Sì però se era Donnarumma (altro nome a caso) mica lo metteva lì quel pallone...

Va beh non triggeratevi :muhahah:

Non c era alcun riferimento a Donnarumma, dimentichiamolo.

Grandi sia Leao che Maignan, dai, cosi siamo tutti felici.

Dicevo solo che se non fosse stato Leao, il 99% dei giocatori non sarebbero andati in porta con la palla :)

Il che non vuol dire che Mike non abbia fatto un gran lancio.

Reaction score
3,639
lol. Romagnoli con la solita entrata ad minkiam. Identica a quella nel derby.
Ammonizione ignorante e totalmente inutile. Complimenti. Uno dei suoi limiti.

Alto