Milan - Samp: 13 febbraio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Mamma mia Leao è ingiocabile...
A campo aperto é incontenibile e al momento é proprio in un momento d'oro anche davanti alla porta.
Pero qua grande merito va dato anche a Maignan che ha visto lo spazio é ha mandato un pallone perfetto. Qualsiasi giocatore veloce con quella palla puo creare qualcosa. Leao in questo stato di forma fa tutto alla perfezione e segna.

Reaction score
12,138
A campo aperto é incontenibile e al momento é proprio in un momento d'oro anche davanti alla porta.
Pero qua grande merito va dato anche a Maignan che ha visto lo spazio é ha mandato un pallone perfetto. Qualsiasi giocatore veloce con quella palla puo creare qualcosa. Leao in questo stato di forma fa tutto alla perfezione e segna.

Bravissimo Mike, ma qui ha fatto tutto Leao.
Il portiere ha rinviato, preciso,ma avrà un 10% del merito.

Se era Messias (nome a caso) mica segnava...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Si certo onore a Mike, ma io vorrei trovare la statistica tra Dribbling tentati e riusciti da Leao. E qui non si tratta di dribbling fini a se stessi, sono dribbling in avanti che creano vantaggio numerico in velocità.

Non rimanevo così impressionato da un giocatore del Milan in fase di dribbling da tantissimo tempo

Alto