Milan: Samardzic senza fretta. Strategia e costi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre su Samardzic, ma senza fretta. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero ma l'Udinese chiede 25 mln senza contropartite. Il Milan cercherà di sfruttare questo mese per ammorbidire le pretese e magarci cercando di fare cassa con Pobega (piace in Italia ma nessuna offerta concreta) e con Adli (che non vuole andare in Arabia).

Samardzic-Udinese.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre su Samardzic, ma senza fretta. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero ma l'Udinese chiede 25 mln senza contropartite. Il Milan cercherà di sfruttare questo mese per ammorbidire le pretese e magarci cercando di fare cassa con Pobega (piace in Italia ma nessuna offerta concreta) e con Adli (che non vuole andare in Arabia).

Samardzic-Udinese.jpg
La domanda sorge spontanea. Come fa la juve a sbolognare i peggiori cessi beccando anche diversi soldini?

Reaction score
2,605
La domanda sorge spontanea. Come fa la juve a sbolognare i peggiori cessi beccando anche diversi soldini?
Dici ? Io vedo ancora il codice fiscale..
Vedo Rugani.. MC Donald's.. finora insomma hanno venduto i giovani che hanno dimostrato un minimo di talento eh.. a parte kean 🤣 li il talento è stato sbolognarlo..

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Ma perchè avere fretta, figuriamoci.
Senza fare paragoni con le altre squadre (non siamo nella posizione di poterlo fare), siamo fine luglio, tra poco più di 2 settimane inizia il campionato, abbiamo sostituito Giroud con Morata, abbiamo già perso Spizzi per tutta la prossima stagione e non abbiamo ancora fatto una ***** di operazione (tolto Pavlovic che fino a quando non vedo l'ufficialità non mi fido).
Perché avere fretta, meglio aspettare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742

Samardzic-Udinese.jpg
Manco io ho fretta di sottoscrivere abbonamenti per vedere il Milan.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,820
Ma perchè avere fretta, figuriamoci.
Senza fare paragoni con le altre squadre (non siamo nella posizione di poterlo fare), siamo fine luglio, tra poco più di 2 settimane inizia il campionato, abbiamo sostituito Giroud con Morata, abbiamo già perso Spizzi per tutta la prossima stagione e non abbiamo ancora fatto una ***** di operazione (tolto Pavlovic che fino a quando non vedo l'ufficialità non mi fido).
Perché avere fretta, meglio aspettare.
C'è sempre il mercato di gennaio, non dimentichiamo...quindi di tempo ce n'è anche troppo...o forse no...🤔🤭

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290

Samardzic-Udinese.jpg
Senza fretta giustamente visto che il mediano è la priorità.

Alto