Milan: Samardzic senza fretta. Strategia e costi.

Reaction score
2,410
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre su Samardzic, ma senza fretta. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero ma l'Udinese chiede 25 mln senza contropartite. Il Milan cercherà di sfruttare questo mese per ammorbidire le pretese e magarci cercando di fare cassa con Pobega (piace in Italia ma nessuna offerta concreta) e con Adli (che non vuole andare in Arabia).

Samardzic-Udinese.jpg
Detto che se dovesse arrivare Samardzic io sarei contento direi che non è la priorità assolutamente.

Mille veline e distrazioni e la notizia peggiore del mercato a mio avviso non è neanche il fatto che siamo immobili nonostante delle voragini da riempire in rosa, è che nè Theo nè Maignan hanno ancora rinnovato.

Reaction score
4,782
Ma perchè avere fretta, figuriamoci.
Senza fare paragoni con le altre squadre (non siamo nella posizione di poterlo fare), siamo fine luglio, tra poco più di 2 settimane inizia il campionato, abbiamo sostituito Giroud con Morata, abbiamo già perso Spizzi per tutta la prossima stagione e non abbiamo ancora fatto una ***** di operazione (tolto Pavlovic che fino a quando non vedo l'ufficialità non mi fido).
Perché avere fretta, meglio aspettare.
E anche Pavlovic copre l'uscita di Kjaer

Samardzic mi sembra l'operazione meno importante al momento.
Ci vorrebbe il mediano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre su Samardzic, ma senza fretta. Il giocatore vuole trasferirsi in rossonero ma l'Udinese chiede 25 mln senza contropartite. Il Milan cercherà di sfruttare questo mese per ammorbidire le pretese e magarci cercando di fare cassa con Pobega (piace in Italia ma nessuna offerta concreta) e con Adli (che non vuole andare in Arabia).
.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Ma perchè avere fretta, figuriamoci.
Senza fare paragoni con le altre squadre (non siamo nella posizione di poterlo fare), siamo fine luglio, tra poco più di 2 settimane inizia il campionato, abbiamo sostituito Giroud con Morata, abbiamo già perso Spizzi per tutta la prossima stagione e non abbiamo ancora fatto una ***** di operazione (tolto Pavlovic che fino a quando non vedo l'ufficialità non mi fido).
Perché avere fretta, meglio aspettare.
In questo caso sostituiremmo due mezzali con una mezzala e ci sta aspettare.
La fretta bisogna averla con i due mediani. Altrimenti Zielinski e la turca ci impalano come se non ci fosse un domani.

Alto