Milan: Samardzic - Rodriguez con l'Herta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Quello che mi chiedevo anche io. Sembra un fenomeno per tanti ma potrebbe rivelarsi un Bojan o un Mastour se va ancora peggio. Ha giocato quasi niente in bundesliga.
Poi certo, se è un affare che ci permette di sbarazzarci di RR è sicuramente interessante come scambio.
Difficile da dire. Il Lverkusen ad esempio aveva sbolognato senza troppi pensieri Calhanoglu perchè convinto di avere tra le mani un fuoriclasse che lo avrebbe potuto sostituire degnamente. Ora francamente se l'Hertha si privasse di questo talento per Rodriguez mi sembrerebbe molto strano.
Il giocatore ammetto di non conoscerlo, quindi non ho la più pallida idea delle sue capacità. Ho visto qualche video su youtube e basta.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Si ma la tua è una malattia, dai nomignoli a tutto. Sei di una pesantezza unica. Del resto c'è un vecchio adagio che dice che quando *****, non soffri tu, soffrono quelli attorno a te e.......vabeh

Ognuno sfoga le proprie frustrazioni in qualche modo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Difficile da dire. Il Lverkusen ad esempio aveva sbolognato senza troppi pensieri Calhanoglu perchè convinto di avere tra le mani un fuoriclasse che lo avrebbe potuto sostituire degnamente. Ora francamente se l'Hertha si privasse di questo talento per Rodriguez mi sembrerebbe molto strano.
Il giocatore ammetto di non conoscerlo, quindi non ho la più pallida idea delle sue capacità. Ho visto qualche video su youtube e basta.

Calcola che questi qua dell’Hertha hanno raddoppiato l’ingaggio dell’influencer di Dzierżoniów ( cit. “Sono molto popolare. Guardate il mio profilo Instagram. Quando lasciai la Polonia avevo 5.000 followers, ora sono un milione e mezzo.”), ora gli danno 4 milioni netti (e noi facciamo le pulci ai soldi che diamo a due fuoriclasse come Gigio e Zlatan).

Questi qua sono capaci di tutto, fidati. Perché dare 4 milioni netti a quello la vuol dire essere capaci di tutto.

Ognuno sfoga le proprie frustrazioni in qualche modo

Tu pensa alle tue, di frustrazioni, invece di pensare a quelle di gente che manco conosci. Anche perché ad occhio e croce non hai bisogno di pensare a quelle altrui.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Dai Sipno, tu sei l’ultimo che può parlare. Fino a quando c’era Piatek lo chiamavi Piotta in continuazione, ora fai il politically correct perché altri ti sono più simpatici? Dai... che Piatek lo chiamavi col suo nome una volta su dieci.

Per non parlare di Rino, da te chiamato Gottuso, Fetuso ecc.

Infatti quando Piatek (che io, come sanno tutti, detesto, e ho soprannominato Pitalek) era un nostro giocatore questo discorso valeva, come no. :lol:

Diciamo che vale per quelli che non ti stanno sul quarzo, va la (e io a differenza tua non li do solo a quelli che mi stanno sul quarzo, ad esempio Chala non mi è mai stato antipatico ma l’ho ribattezzato Kebabnoglu). Perciò evitiamo di fare le vergini vilipese.

L'ho ripetuto mille volte. Era il correttore. Quando mi è stato detto poi non l'ho più fatto. Puoi anche verificare.
A differenza tua ho smesso di farlo. Tu continui.

Sei molto pesante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'ho ripetuto mille volte. Era il correttore. Quando mi è stato detto poi non l'ho più fatto. Puoi anche verificare.
A differenza tua ho smesso di farlo. Tu continui.

Sei molto pesante.

Piotta correttore? Bah, io ricordo che continuavi a farlo eccome, anche perché nessuno ti aveva detto nulla (se non il farti notare l’incoerenza del lamentarsi dei nomignoli dati ad altri giocatori quando lo facevi pure tu). Ora te ne esci con sta storia del correttore... bah, sarà... :lol:

Comunque Piotta era carino.

Altrove avevo pure adattato la famosa canzone del Piotta (supercafone) al polacco, mi eri pure stato di ispirazione. :lol:

Il superlampione eccolo qua
Piotta è il suo nome nun lo scorda'
Er Blissett della Slesia, mannaggia a sto qua
e chi ce l’ha portato, li mortacci sua’
Il Superlampione eccolo qua
Piotta è il suo nome nun lo scorda'
Nun la mette manco contro Barbapapà
Er Blissett della Slesia, mannaggia a sto qua

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Diminutivo...

Storpiatura è quando il nome non lo riduci ma lo cambi in altro.

Tipo chiamare Gattuso Fetuso? Anche lì era un diminutivo? O c’era pure lì il correttore? E lo storpiavi in continuazione Rino, quando c’era, eh. Dai Sipno, fai il bravo, su. Non farmi riprendere i vecchi post (tipo questo https://www.milanworld.net/milan-la...20-45-tv-vt75469-post1814939.html#post1814939 o questo https://www.milanworld.net/milan-in...treaming-vt73835-post1788311.html#post1788311 ).

Alto