Milan: Samardzic - Rodriguez con l'Herta.

Gas

Member
Reaction score
349
Anche a me sta cosa inizia a pesare. Una o due volte ci sta, per ridere ma poi quando è ripetitiva da parecchio fastidio.
Specie con i nostri giocatori.

Si può fare qualcosa? Non è bello dai.

Confermo, trovo molto antipatichequeste continue storpiature (tra l'altro sempre con vena offensiva). Mi chiedo come reagirebbe chi le fà, se lo facessero continuamente con il suo nome.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche a me sta cosa inizia a pesare. Una o due volte ci sta, per ridere ma poi quando è ripetitiva da parecchio fastidio.
Specie con i nostri giocatori.

Si può fare qualcosa? Non è bello dai.

Dai Sipno, tu sei l’ultimo che può parlare. Fino a quando c’era Piatek lo chiamavi Piotta in continuazione, ora fai il politically correct perché altri ti sono più simpatici? Dai... che Piatek lo chiamavi col suo nome una volta su dieci.

Per non parlare di Rino, da te chiamato Gottuso, Fetuso ecc.

E' così difficile dire Romagnoli? Questo discorso vale per tutti i giocatori.

Infatti quando Piatek (che io, come sanno tutti, detesto, e ho soprannominato Pitalek) era un nostro giocatore questo discorso valeva, come no. :lol:

Diciamo che vale per quelli che non ti stanno sul quarzo, va la (e io a differenza tua non li do solo a quelli che mi stanno sul quarzo, ad esempio Chala non mi è mai stato antipatico ma l’ho ribattezzato Kebabnoglu). Perciò evitiamo di fare le vergini vilipese.

• Like
Reactions: bmb

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
mi ammazzano quelli che dicono" sarebbe un gran colpo"," ma magari", "giocatore pazzesco" ecc . Questo ha 30 minuti scarsi giocati nell'arco di una stagione in prima squadra. Gioca in primavera infatti. ahahahah
ora o fate gli scout di professione oppure non ho idea sinceramente dove siete riusciti a visionare partite intere di sto ragazzo.
:rotolo:

P.S. specifico, che non conoscendolo non so se è forte, scarso ecc. E' una considerazione su ciò che leggo.

Quello che mi chiedevo anche io. Sembra un fenomeno per tanti ma potrebbe rivelarsi un Bojan o un Mastour se va ancora peggio. Ha giocato quasi niente in bundesliga.
Poi certo, se è un affare che ci permette di sbarazzarci di RR è sicuramente interessante come scambio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,137
Quello che mi chiedevo anche io. Sembra un fenomeno per tanti ma potrebbe rivelarsi un Bojan o un Mastour se va ancora peggio. Ha giocato quasi niente in bundesliga.
Poi certo, se è un affare che ci permette di sbarazzarci di RR è sicuramente interessante come scambio.
Qualsiasi cosa al posto di RR è upgrade. Anche una tazza da wc.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Anche "Cal" è una storpiatura.

Io non la vedo così. E un diminutivo.
Come Zvone, Ibra, Baka, Roby.

(tra parentesi, forse i più giovani non lo sanno ma il mitico Marco van Basten si chiamava Marcel e non Marco :rotolo:).

Discorso diverso per i nomi storpiati solo per volere ridicolizzare i giocatori.
A me da fastidio ma ovviamente ogni utente scrive come vuole lui e mica come vorrei io.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
È una lunga tradizione del forum quella di storpiare i nomi.

Giù le mani.

Reaction score
581
Dai Sipno, tu sei l’ultimo che può parlare. Fino a quando c’era Piatek lo chiamavi Piotta in continuazione, ora fai il politically correct perché altri ti sono più simpatici? Dai... che Piatek lo chiamavi col suo nome una volta su dieci.

Per non parlare di Rino, da te chiamato Gottuso, Fetuso ecc.

Infatti quando Piatek (che io, come sanno tutti, detesto, e ho soprannominato Pitalek) era un nostro giocatore questo discorso valeva, come no. :lol:

Diciamo che vale per quelli che non ti stanno sul quarzo, va la (e io a differenza tua non li do solo a quelli che mi stanno sul quarzo, ad esempio Chala non mi è mai stato antipatico ma l’ho ribattezzato Kebabnoglu). Perciò evitiamo di fare le vergini vilipese.

Si ma la tua è una malattia, dai nomignoli a tutto. Sei di una pesantezza unica. Del resto c'è un vecchio adagio che dice che quando *****, non soffri tu, soffrono quelli attorno a te e.......vabeh

Alto