Milan: Samardzic - Rodriguez con l'Herta.

James45

Member
Reaction score
28
vi piace proprio storpiare i nomi eh

Caro mio, l'importante non è conoscere, o magari informarsi prima, ma fare lo spiritoso (?) quello sì.

Sarebbe un ottimo acquisto, con un sinistro micidiale. Tra parentesi è "seguito" da Maldini fin da gennaio.

sipno

Bannato
Reaction score
124
vi piace proprio storpiare i nomi eh

Anche a me sta cosa inizia a pesare. Una o due volte ci sta, per ridere ma poi quando è ripetitiva da parecchio fastidio.
Specie con i nostri giocatori.

Si può fare qualcosa? Non è bello dai.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi storpiare i nomi, soprattutto se complessi, è normale... e secondo me anche divertente. Suvvia non prendiamoci esageratamente sul serio.
Tornando alla notizia: sarebbero mutande croccanti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi storpiare i nomi, soprattutto se complessi, è normale... e secondo me anche divertente. Suvvia non prendiamoci esageratamente sul serio.
Tornando alla notizia: sarebbero mutande croccanti

E' così difficile dire Romagnoli? Questo discorso vale per tutti i giocatori.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Capitan scambiomaglietta è meglio di Romagnoli. Dai Sipno non son cose cattive, viene fatto su tutti i calciatori in qualunque forum. Anche Kebabanoglu è bellissimo!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
mi ammazzano quelli che dicono" sarebbe un gran colpo"," ma magari", "giocatore pazzesco" ecc . Questo ha 30 minuti scarsi giocati nell'arco di una stagione in prima squadra. Gioca in primavera infatti. ahahahah
ora o fate gli scout di professione oppure non ho idea sinceramente dove siete riusciti a visionare partite intere di sto ragazzo.
:rotolo:

P.S. specifico, che non conoscendolo non so se è forte, scarso ecc. E' una considerazione su ciò che leggo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,488
Sì, vabbè, ora abbiamo anche il politically corrected sui nomi dei giocatori.

Alto