Milan: Samardzic prende corpo. Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,541
Premesso che Samarzidic non mi dispiacerebbe, perché ha dimostrato di avere qualità (e per carità almeno tira da fuori area) che ci servono...

Ma solo uno che gioca al fantacalcio non mantra può metterlo come alternativa a Fofana... cioè non c'entrano nulla l'uno con l'altro...

E poi chi farà legna lì in mezzo? Boh...
Vedo che non sono l'unico a temere questa chiave di lettura. Questi sembra stiano preparando l'asta del fantacalcio :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Di solito acquistano giocatori per 45 milioni circa, se non ci sono cessioni.
13 sono andati per Morata. Ne restano 32 per prendere due o tre giocatori.
Che saranno inevitabilmente pippe o comunque scommesse che non garantiscono niente. Questi vogliono fare mercato con le cifre di 20 anni fa. Non l'hanno capito mica che nel calcio europeo le risorse si usano per il calciomercato e non per metterseli in saccoccia. C'è un motivo se in America ci sono i draft e qui no. Qui funziona diversamente, ma loro vivono in un altro mondo. Il loro modello qui in Europa non lo imporranno mai, io gli auguro il peggior fallimento.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: col Monaco che non scende dai 25 mln per Fofana, il Milan si guarda intorno. L'opzione Samardzic prende corpo. L’Udinese chiede sui 20 mln di euro.

samardzic.jpg
La cosa grave è che la notizia è realistica per come operano. Vanno avanti a occasioni, mica acquistano quello che serve. Lo abbiamo visto anche lo scorso anno: serviva un centravanti e hanno preso prima Okafor e poi Jovic che centravanti non sono. Poi questa scelta l'abbiamo pagata molto cara nel corso della stagione, visto che non avevamo l'alternativa a Giroud. Quest'anno stanno facendo uguale. Morata non è un centravanti vero e proprio, come Samardzic non è un giocatore che fa interdizione. Mercato a casaccio fatto al discount. Io l'ho ribattezzato il "calciodiscount di Fuffani".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Samardzic per me è pronto per fare il salto di qualità. Ma siamo alle solite. Non abbiamo un filtro dai tempi di Kessie. Lo stesso Tonali fu adattato malamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto