Milan: Samardzic prende corpo. Fofana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,417
Ma le commissioni chi le paga? Se non sbaglio il padre del ragazzo è uno che la mazzetta la chiede.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Ma le commissioni chi le paga? Se non sbaglio il padre del ragazzo è uno che la mazzetta la chiede.
infatti, per aver fatto scappare juve e inter la scorsa estate possiamo immaginare...

per me fanno la classica richiesta informativa, ma non esiste una trattativa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: col Monaco che non scende dai 25 mln per Fofana, il Milan si guarda intorno. L'opzione Samardzic prende corpo. L’Udinese chiede sui 20 mln di euro.

samardzic.jpg
In effetti uno senza ruolo, difficile da collocare, leggerino e che non difende neanche costretto ci manca a centrocampo.

Voglio credere che sia una trattativa fake messa in giro dagli agenti per attirare l'attenzione.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
ma non c'è Hojbierg in uscita? ma per la miseria sono due anni che ci serve un equilibratore di centrocampo. Avevo scritto un post l'estate scorso - mi tocca farne un altro vedo
Questo sì che è un profilo interessante e sarebbe un colpo intelligente… ah già aspetta… è un colpo intelligente non interessa ai nostri dirigenti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
ma non c'è Hojbierg in uscita? ma per la miseria sono due anni che ci serve un equilibratore di centrocampo. Avevo scritto un post l'estate scorso - mi tocca farne un altro vedo
Sarebbe una scelta troppo intelligente e competente.

Poi il danese penso che costi piu dei 15 milioni di euro disponibili. A me pare che stiano rastrellando il mercato per trovare qualcuno che rientri in quella cifra.

Reaction score
2,084
Speravo che la scelta di Morata fosse per prendere qualcosa in più negli altri reparti.

Niente. Speranze vane.

Samardzic sarà anche buono tecnicamente ma non ce ne facciamo assolutamente nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto