Milan: saltato Mateta. Conferme.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,016
Questa "trattativa" mi ha fatto bestemmiare più di Cancaro man ai bei tempi. Ma era già chiaro come sarebbe finita.
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Madonna che pagliacciata. :facepalm:

A sto punto che vada alla Juve, almeno avremmo strada spianata a giugno per vlahovic.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,820
Per quanto mi riguarda, ottimo. Magari fosse saltato alche Nkunku. Di attaccanti scarsi di belle speranze ne abbiamo già troppi

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,217
3 giorni dietro a Mateta, una telenovela infinita, per un ruolo neanche prioritario
Alla fine, non facciamo: nè Mateta, nè un altro attaccante, nè abbiamo fatto il difensore centrale (titolare e forte), che era davvero la nostra lacuna
35 milioni, che si terranno bellamente in tasca
Allegri (soprattutto) e i ragazzi si meritano di arrivare tra le prime 4, ma la società meriterebbe un altro 8° posto che vorrebbe dire ancora mancati introiti, per non aver centrato la zona Coppe

Reaction score
1,423
Il problema è che non possiamo sapere cosa sia successo veramente.

Se hanno veramente dubbi sul ginocchio, meglio vadano su altro.
Se è una scusa, ovviamente, sarebbe ridicolo, anche se sinceramente c'erano talmente tanti modi per evitare di acquistarlo, che mi sembra poco probabile, non è che fino a qualche giorno fa qualcuno si aspettava l'acquisto di mateta.

Io quello che mi chiedo, un attaccante a 35 milioni, in un campionato come la premier dove persino thiaw l'hanno valutato 40m, e nessuna di premier si è fatta avanti, tra l'altro con un ingaggio abbastanza moderato per le medie premier.

Per me il disastro non è che non verrà mateta, ma che non viene nessuno, ne in difesa ne in attacco, della questione mateta mi interessa veramente poco.

Alto