Milan: saltato Mateta. Conferme.

J&B

Well-known member
Reaction score
513
L'anno scorso, saltato Boniface, arrivò Nkunku. Quest'anno, saltato Mateta, arriverà... io spero nessuno. Ecco come mi hanno ridotto, spero e credo sia meglio che il mercato si chiuda qui.
Faranno un tentativo per Vitinha, ma credo che sia tardi, alle 20.00 chiude il sipario (finalmente!)
`
`

Reaction score
6,338
difficile sgancino altri 35 milioni, più probabile che doveva uscire Nkunku e poi è saltato tutto. Comunque vedremo, se passa le visite con la Juve confermeranno che il problema non era il giinocchio ma i dinè
Mi gioco il mio simbolico euro sul fatto che il problema sono le commissioni agli agenti/intermediari.
Furlani i giocatori rotti li cerca ma i soldi extra non li tira fuori neanche morto, se non li ritiene dovuti.
Ci vuole coraggio a parlare di ginocchio quando il giocatore è in campo da mesi e ha messo dentro pure otto gol in Premier League.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,309
ultima volta che hanno dubitato del ginocchio di un attaccante hanno avuto ragione però

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,300
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Non c'è trippa per gatti

Reaction score
3,183
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Comunque appena uscita la voce di presunti problemi al ginocchio tutti sapevamo come sarebbe andata. Voglio anche credere ad ipotetici problemi alla cartilagine del ginocchio, però come molti scrivono erano noti da tempo quindi, onde evitare di arrivare col cerino in mano il 1 Febbraio, ti muovi prima. Uno può dire che il Palace non ha dato l’ok prima dell’accordo con Larsen, allora gli fai fare in segreto le visite del caso. Sono esausto di tutti questi teatrini.

Alto