Milan: saltato Mateta. Conferme.

Reaction score
6,337
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Il giocatore non mi diceva niente ma il grado di pagliacceria dei dirigenti dell'AC Milan è incommensurabile. Andatevene, sparite, dileguatevi. Ci voleva il manager laureato ad Harvard per raggiungere i livello di un Galliani/Cissokho! Tutta fuffa e distintivo!
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,176
Mercato di gennaio IMBARAZZANTE. Come gli ultimi 3 mercati estivi d’altronde
mille attaccanti trattati per prendere solo fullkrug a fine dicembre.
Mille difensori trattati per non prendere nessuno
Ricambio di saelemakers? L’impresentabile athekame

secondo posto totalmente casuale frutto dell’entusiasmo portato all’inizio da allegri unito alla sua esperienza
Ma la dirigenza é da ottavo/decimo posto

Reaction score
6,507
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

L'anno scorso, saltato Boniface, arrivò Nkunku. Quest'anno, saltato Mateta, arriverà... io spero nessuno. Ecco come mi hanno ridotto, spero e credo sia meglio che il mercato si chiuda qui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619

Solo noi, sempre noi. La società più ridicola e imbarazzante al mondo
Non mi strappo le vesti per questo mediocre, ma al pensiero di ritrovarci con Nkunku e Loftus Cheek come coppia d'attacco titolare, per non parlare della difesa lasciata invariata e del mancato arrivo di un esterno.
Ora scommetto che Mateta giocherà tutte le partite da qui alla fine, come peraltro sta facendo da anni.

Alto