Milan, saltato l'incontro per il rinnovo di Donnarumma, le ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
A me non frega nulla che Donnarumma vada via, anche a parametro 0: molto più importante la dignità di una società seria, che quattro spicci portati da un moccioso viziato; tuttavia, ho solo una richiesta: non alla Juve, per favore.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Siamo alla deadline.
Fassone prenda Donnarumma e Jack e gli dica chiaramente di scegliere il milan o Raiola.
Purtroppo sono i nostri due giocatori migliori.

Ma la testa non si piega per niente e nessuno.

Vai fassone. Hai tutta la mia stima.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A me non frega nulla che Donnarumma vada via, anche a parametro 0: molto più importante la dignità di una società seria, che quattro spicci portati da un moccioso viziato; tuttavia, ho solo una richiesta: non alla Juve, per favore.

In parte sono d'accordo, ma si parla comunque di decine di milioni.
Come ho già scritto, l'ideale è rinnovargli subito tappandosi il naso e poi spedirlo ad imparare l'inglese la prossima estate dopo aver ricevuto un congruo assegno.
Donnarumma e il suo zio pizzaiolo sono senza dignità.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ma in tutta 'sta storia non possiamo mandare Gattuso e Baresi, dato che sono in società, faccia a faccia col moccioso?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma in tutta 'sta storia non possiamo mandare Gattuso e Baresi, dato che sono in società, faccia a faccia col moccioso?

Gigio mi ha deluso, se un ragazzino non ha un minimo di riconoscenza verso la società allora non avremo mai più una bandiera. Per quanto riguarda lui... beh, l'ho difeso sempre, ma se sta lasciando carta bianca a quel maiale io semplicemente mi giro, senza arrabbiarmi, gli volto le spalle... Gigio da oggi tu per me sei un traditore peggiore di Pirlo e compagnia

Reaction score
3,793
Muro contro muro sia: dobbiamo ottenere la revoca della procura!

Quella è la via, o sconfitta (ma con dignità) o vittoria totale con epurazione del maiale.
Ed oltre al muro contro muro, fossi Fassone metterei sul piatto un contratto più corposo o un ingente bonus alla firma, se rinnova mollando il suino.

Reaction score
401
Gigio mi ha deluso, se un ragazzino non ha un minimo di riconoscenza verso la società allora non avremo mai più una bandiera. Per quanto riguarda lui... beh, l'ho difeso sempre, ma se sta lasciando carta bianca a quel maiale io semplicemente mi giro, senza arrabbiarmi, gli volto le spalle... Gigio da oggi tu per me sei un traditore peggiore di Pirlo e compagnia

ahahah ma almeno cambia avatar quando dici certe cose.
mado che isterici che siamo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
ahahah ma almeno cambia avatar quando dici certe cose.
mado che isterici che siamo.

Oddio hai ragione :asd:

cmq si, l'isterismo parte perchè io da tutta sta storia sto capendo soltanto che Raiola fa i suoi sporchi interessi economici, ma Gigio sta facendo il suo gioco... allora tutti i "tifo milan da sempre" "io vogliorestare" ecc ecc ecc erano tutte balle. sarò stato illuso io a crederci

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 Maggio 2017, riporta le ultime novità sul fronte Donnarumma. Secondo la rosea nella mattinata di venerdì l'entourage del portiere aveva dato disponibilità alla dirigenza rossonera per una conference call prevista per domani, un preambolo all'appuntamento vis a vis che sarebbe dovuto avvenire il prossimo fine settimana. Tuttavia la presa di posizione del Milan (o rinnovi o vai in tribuna) ha fatto irrigidire nuovamente Mino Raiola.
Raiola adesso è a Montecarlo con suo cugino Enzo e non ha intenzione di incontrare la dirigenza del Milan, ancora una volta sarà tutto rimandato a data da destinarsi. Raiola non ha poi digerito le parole di Montella, ma in generale dell'ambiente milanista che marca strettissimo Donnarumma pretendendo una presa di posizione del portiere, come se Raiola non contasse nulla. Proprio qui sta il problema, per Raiola non esiste che un suo assistito gli dica cosa deve fare, Donnarumma non deciderà nulla, è Raiola che deciderà tutto.

Secondo Tuttosport in edicola, l'incontro con Raiola potrebbe tenersi il prossimo 2 giugno. L'offerta del Milan è di 3,2 milioni di euro a stagione. Raiola, per il suo assistito, ne chiede 5. Sul portiere, come già riportato, c'è anche il Napoli che potrebbe inserirsi in caso di rottura con il club rossonero. Inoltre, il portiere oggi è in ballottaggio con Storari. Se in porta andrà l'ex Cagliari, potrebbe essere interpretato come un altro segnale.

Al di là di qualche boutade (tipo quella del Napoli o di Raiola che decide da solo) a me pare chiaro che giocatore e procuratore vogliono arrivare alla rottura. A questo punto che la cosa sia remunerativa per il Milan il più possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto