Come riporta Repubblica, è definitivamente saltato l'affare Borini che doveva andare in Cina allo Shenzen. Lo stesso club ha diramato un comunicato: "Non siamo interessati all'acquisizione del calciatore dell'Ac Milan Fabio Borini"
In questo forum se si dice che i giornalisti delle volte si inventano tutto di sana pianta, si viene presi per il c. Però quando escono le notizie del tipo: "Milan su Aguero". Poi puntualmente smentite dagli stessi giornalisti dopo qualche giorno, leggo sempre commenti contro la dirigenza. In questo caso non è successo perché si parla di una cessione, e di Borini, ma se si fosse parlato di un possibile acquisto top, gli insulti sarebbero piovuti contro la dirigenza. "Dove vogliono andare" "che delusione" "incompetenti" etc.
Perché forse ragionare e pensare che i giornalisti si inventano bei teatrini è troppo difficile no? Non dico che si inventano tutto, ma molto spesso lo fanno. Questa notizia è qui a dimostrarlo.
Leonardo ha già dimostrato che se vuole non fa saper nulla delle proprie trattative, quindi perché insultare i dirigenti per voci di giornalisti avvoltoi? È una cosa priva di senso. Poi se vi piace pensare che Leonardo voglia veramente acquistare: Zaza, Duncan, Baselli, Muriel e compagnia, siete liberi di farlo ovviamente, ma secondo me sono solo cavolate inventate dai giornalisti.
Ho ragione? Pretendo d'averla? Assolutamente no! Ma di certo non insulto una dirigenza solo per delle voci, stupide, di mercato create da giornalisti sciacalli. Motivo per il quale se andrete a leggere quelle notizie, non vedrete nemmeno un mio commento. Anzi, ho pure smesso di leggerle perché leggo insulti e commenti assurdi che non ho più voglia di leggere.