Milan - Salisburgo: 2 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Che bella partita stiamo giocando, nonostante la fase difensiva vergognosa del primo tempo

Reaction score
3,793
Concordo. Penso che quei due (e Maignan) giocherebbero titolari e farebbero bene in quasi tutti i club d'Europa.

Giusto mi ero scordato di Mike.
E Tonali è un altro che per polmoni e presenza in campo è imprescindibile.
Perché Benna può anche giocare in versione "City" o "Liverpool" come stasera, ma da solo il cc non lo regge.

Leao al momento viene in quinta battuta, non perché non sia fortissimo, sia chiaro.
Ma se lo sostituisci con Kvara, Gakpo o altri non ci perdi tanto, anzi...
Gli altri che abbiamo detto, invece, diciamo che preferirei non verificare.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Adesso temo vedremo quanto pesa Bennacer. Anche a risultato acquisito.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Giusto mi ero scordato di Mike.
E Tonali è un altro che per polmoni e presenza in campo è imprescindibile.
Perché Benna può anche giocare in versione "City" o "Liverpool" come stasera, ma da solo il cc non lo regge.

Leao al momento viene in quinta battuta, non perché non sia fortissimo, sia chiaro.
Ma se lo sostituisci con Kvara, Gakpo o altri non ci perdi tanto, anzi...
Gli altri che abbiamo detto, invece, diciamo che preferirei non verificare.
Per reggere il centrocampo purtroppo non bastano neanche i soli Tonali e Isma, come si è visto domenica. Però già affiancando a loro uno che corra, pure se a caso, si fa un grosso passo avanti.
Leao ha fatto passi da gigante da un anno a questa parte, ma secondo me deve fare un miglioramento altrettanto grande per poter giocare ai massimi livelli, e lo ha dimostrato anche stasera.
Per lo strapotere fisico e atletico che ha rispetto agli altri, in Serie A dovrebbe fare almeno 20 gol a campionato. In Premier secondo me farebbe fatica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Secondo me CDK verrà panchinato pure da Krunic, figurati se dopo il goal non (ri)diventa praticamente titolare.

Lo perderemo alla fine, farà la fine di Paquetà.

Alto