Milan - Salernitana: 4 dicembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,480
Io non ho veramente più parole, solo insulti e bestemmie. Poteva essere il momento di Pellegri, finora sempre fermato da infortuni ed invece si rompe pure lui. Siamo senza rebic giroud e pellegri ora.
Ibra e leao dovranno sempre giocare 90 minuti. Siamo messi talmente male che ora sarà krunic a fare il vice Ibra e di conseguenza come riserva sulla trequarti avremo solo messias per 3 ruoli.
Niente, non è destino. Sarà una stagione di sofferenza come l'anno scorso. 1000 infortuni muscolari. Il vero acquisto da fare è prendere il preparatore dell'inter visto che al massimo hanno fuori kolarov ed il giardiniere
Guarda che il preparatore l’inter l’ha pure cambiato dall’anno scorso.. due stagioni con infortuni minimi storici con preparatori diversi. È milanlab che deve morire

Reaction score
20,200
Dovevamo già chiuderla sul 4-0,invece perdiamo tempo e occasioni per le solite cavolate.
Sul 3/4-0 si poteva anche far uscire Theo Hernandez e giocare con billy Ballo,così come far giocare Maldini per Diaz.
Giusto per arrivare più freschi possibile in CL

Invece ora si dovrà aspettare,perchè se malauguratamente quelli dovessero far goal..
Mah.

Reaction score
356
no ibra intendeva leao, l'unico che non lo seguiva.
Non so perchè diceva che all'inizio non lo seguiva e ora si, poi ho letto che uno ancora non lo segue.

Comunque tornando on topic, a gennaio bisogna investire veramente sul difensore e attaccante, a centrocampo cerchiamo di far arrivare prima Adli...

Alto