Milan - Salernitana: 4 dicembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Onestamente l'atteggiamento di superiori del Milan dopo i primi 2 gol non mi piace per niente. Me dovevamo fare almeno altri 2. Invece stanno lì a giochicchiare e la cosa mi fa arrabbiare. Le partite vanno chiuse, sempre e comunque.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
buon primo tempo.
3 a 0 risultato più congruo....non si possono sbagliare certi gol....
di infortuni non parlo più....

imho.

Reaction score
12,139
La Salernitana è una delle squadre più schfiose che abbia mai visto.

Se fossimo obbligati a vincerla 8 a 0, sarebbe ampiamente alla portata.

Se Leao non raddrizza sti piedi vado personalmente a regolarglieli, l' ho pure preso al Fantacalcio

Reaction score
14,301
Onestamente l'atteggiamento di superiori del Milan dopo i primi 2 gol non mi piace per niente. Me dovevamo fare almeno altri 2. Invece stanno lì a giochicchiare e la cosa mi fa arrabbiare. Le partite vanno chiuse, sempre e comunque.
sempre la solita gente... theo, leao, qualche giochetto qua e la.......
non mi piace neanche a me.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
avrei preferito rimanere arrogante ahahah
anche perchè l'arroganza non te la togli per 2 partite, una squadra come noi non dovrebbe mai essere arrogante dato che non ha mai vinto niente ne c'è mai andata vicina.
e son d'accordo con te che eravamo arroganti e probabilmente qualche soggetto lo è ancora.
non vedo in tutti lo stesso giusto atteggiamento.
Nel senso che loro si sentivano arroganti pensando di essere superiori ad altre squadre come se avessero vinto uno scudetto o comunque vincesse qualcosa da anni..

E comunque anche oggi vedo una squadra, soprattutto davanti, che fa le cose tipo tacchi e finezze invece di concludere..

Incominciare a riempire la bacheca e poi puoi permetterti di fare certi atteggiamenti

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Bene così. Facciamo il terzo nei primi 15/20minuti. E poi dentro ballo gabbia benaccer

Reaction score
1,174
Io non ho veramente più parole, solo insulti e bestemmie. Poteva essere il momento di Pellegri, finora sempre fermato da infortuni ed invece si rompe pure lui. Siamo senza rebic giroud e pellegri ora.
Ibra e leao dovranno sempre giocare 90 minuti. Siamo messi talmente male che ora sarà krunic a fare il vice Ibra e di conseguenza come riserva sulla trequarti avremo solo messias per 3 ruoli.
Niente, non è destino. Sarà una stagione di sofferenza come l'anno scorso. 1000 infortuni muscolari. Il vero acquisto da fare è prendere il preparatore dell'inter visto che al massimo hanno fuori kolarov ed il giardiniere

Reaction score
9,467
Nel senso che loro si sentivano arroganti pensando di essere superiori ad altre squadre come se avessero vinto uno scudetto o comunque vincesse qualcosa da anni..

E comunque anche oggi vedo una squadra, soprattutto davanti, che fa le cose tipo tacchi e finezze invece di concludere..

Incominciare a riempire la bacheca e poi puoi permetterti di fare certi atteggiamenti
È anche un comportamento irrispettoso nei confronti degli avversari.

Reaction score
356
Pellegri è proprio marcio oppure non si allena come si deve (sarà lui l'unico che Ibra dice che non lo segue?).

A gennaio serve un rinforzo per ruolo...

Alto