Milan: sale Sarri per la panchina.

Reaction score
423
Invece è marcio nel momento in cui uno come Furlani vuole fare le scarpe a tutti,e si vuole contorniare di incompetenti come lui per avere il massimo controllo.
E chi lo tiene lì fermo al suo posto un fuffani che ha fatto disastri e continuerà a farne?

Reaction score
12,855
Buonafede? Chi è che pensa che sto tizio sia in buonafede?
Infatti questo genera un ambiente marcio,lui è il primo da cacciare se si vuole tornare a un ambiente salubre.
Con Maldini ,uomo onesto e integro come pochi,andava tutto bene,e anche nei momenti difficili erano tutti compattati, e non divisi come adesso.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
ho letto una notizia di qualche giorno fa in cui si dice (mi pare da media vicini al napoli) che Sarri stravederebbe per Leao e lo voleva a tutti i costi alla Juve (che mi pare coincida con la seconda stagione al milan di Rafa)

cercando sta notizia ho trovato pure una dichiarazione di Sarri dopo una partita tra Lazio e Milan in cui dice "abbiamo perso perchè Leao ha una cilindrata diversa dagli altri giocatori" :asd:

sai mai che arriva Maurizio e Leao vince 3 palloni d'oro di fila :asd:

ma purtroppo non ci credo manco un pò (che prendiamo sarri intendo)
Per me Leao con Sarri non c'entra niente invece. Ha sempre avuto giocatori come Inisgne,Zaccagni e Hazard su quella fascia. Diversi da Leao

Reaction score
5,240
secondo me, con l'attuale rosa, sarebbe rigettato al terzo allenamento.

Sarri è un allenatore che chiede sacrificio a tutti in campo, a TUTTI.

Alto