- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,488
- Reaction score
- 12,855
Per me Fonsega non è bravo,allenare il Lione è diverso da allenare il Milan.OT: Intanto... Fonseca 8 vittorie nelle prime 11 partite ufficiali al Lione. Da sesto a quarto. Fidatevi che il prossimo anno dove andrà Coinceicao farà bene. Questo testimonia che è l'ambiente Milan marcio e non fa lavorare bene gli allenatori.
Fonseca ha fatto solo casini,le uniche partite giocate bene sono state derby di andata e Real. E anche Conceicao ha fallito,al netto del marcio societario che abbiamo. Si è sputtanato un posto in Europa per far giocare la mazzetta di mendes e Musah.
Uno con le palle,si oppone al prestito di J.Felix e dice apertamente "non serve a niente" (come avevamo ampiamente previsto anche noi),Musah uno che ha il QI di una sedia,verrebbe messo in tribuna da qualsiasi allenatore,ma lui no,ha insistito su un giocatore stupido e con grosse lacune tecniche e tattiche...sbagliare una volta va bene,ma sempre no. Per me bocciato. Se uno non ci arriva da solo che musah è scarso,non so che fare.