Milan: sale Forsberg. Può arrivare per 25 milioni.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ma io mica sto dicendo "Forsberg fa schifo". Dico solo che se ci fosse l'opportunità di prendere Keità (e non ha firmato ancora con nessuno mi pare), io prenderei tutta la vita uno come lui. Che poi se mi arriva Forsberg sono felicissimo lo stesso, però Keità è indubbiamente più funzionale al nostro modo di giocare

Io non discuto la parte tecnico-tattica...io discuto solo la testa. Durante queste 3 settimane abbondanti ha, a mio avviso, dimostrato di avere un deretano al posto del cervello.
Quindi...siccome di teste a deretano colored ne abbiamo già avute un paio (la seconda se tutto va bene parte in questo mercato)...vediamo di starne alla larga.
Che poi io non capisco perché su Belotti si solleva sempre il fronte "ha fatto l'annata della vita irripetibile" e invece su Keita "è un crack mostruoso" per la prima stagione decorosa che inanella. Bah

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Io non discuto la parte tecnico-tattica...io discuto solo la testa. Durante queste 3 settimane abbondanti ha, a mio avviso, dimostrato di avere un deretano al posto del cervello.
Quindi...siccome di teste a deretano colored ne abbiamo già avute un paio (la seconda se tutto va bene parte in questo mercato)...vediamo di starne alla larga.
Che poi io non capisco perché su Belotti si solleva sempre il fronte "ha fatto l'annata della vita irripetibile" e invece su Keita "è un crack mostruoso" per la prima stagione decorosa che inanella. Bah
Ma infatti dire che Belotti ha fatto un'annata irripetibile è una cretinata, i giocatori si valutano in base alle loro capacità tecniche. Belotti e Keità sono due fenomeni per me, e in quanto tali non si scioglieranno mai da un anno all'altro.

Sulla testa non so, ancora non ha detto nulla

Reaction score
1,210
Keita mi piace un sacco ; Velocissimo ,potente e cinico davanti alla porta. Il suo problema è che l'azione si ferma quando gli arriva il pallone. Forsberg, invece, fa vivere l'azione , da un ritmo frenetico al gioco. Abilissimo a gicore di prima , nello stretto fa quello che vuole.

Per lo sviluppo del gioco, è un giocatore formidabile. Io sarei pronto a vendere Suso per prenderli entrambi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
L'ho visto solo su Youtube ma ne sono innamorato.

Reaction score
1,210
L'ho visto solo su Youtube ma ne sono innamorato.

Ciao Albijol. Io, invece ho visto qualche partita del Lipsia, solo per vederlo giocare( insieme a Naby Keita). Ti posso assicurare che questo è un giocatore totale. Eleganza, classe, visione di gioco, intelligenza nei movimente tra le linee.
E un assist man pazzesco, gioca sempre a testa alta. Non abbiamo un giocatore con queste caraterristiche. Con lui, l'azione è sempre viva, 7 è un ragazzo che non si ferma mai.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ciao Albijol. Io, invece ho visto qualche partita del Lipsia, solo per vederlo giocare( insieme a Naby Keita). Ti posso assicurare che questo è un giocatore totale. Eleganza, classe, visione di gioco, intelligenza nei movimente tra le linee.
E un assist man pazzesco, gioca sempre a testa alta. Non abbiamo un giocatore con queste caraterristiche. Con lui, l'azione è sempre viva, 7 è un ragazzo che non si ferma mai.

Confermo. Anche io in occasioni lavorative ho avuto modo di vederlo dal vivo (ho un cliente tifosissimo) e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito. In campo, in alcune occasioni, dà quasi l'impressione di riuscire a fare sempre ciò che vuole. Ribadisco...se solo avesse maggior visione della porta...sarebbe già al Real...o anche al Barcellona.
Credo patirebbe solo il tipo di calcio che si pratica in Inghilterra...ma in Italia avrebbe un impatto devastante. Ben più di Suso...giusto per fare un nome.

#NoivogliamoForsberg :bandiera:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

grazie per l'analisi :ok:

Reaction score
1,210
Confermo. Anche io in occasioni lavorative ho avuto modo di vederlo dal vivo (ho un cliente tifosissimo) e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito. In campo, in alcune occasioni, dà quasi l'impressione di riuscire a fare sempre ciò che vuole. Ribadisco...se solo avesse maggior visione della porta...sarebbe già al Real...o anche al Barcellona.
Credo patirebbe solo il tipo di calcio che si pratica in Inghilterra...ma in Italia avrebbe un impatto devastante. Ben più di Suso...giusto per fare un nome.

#NoivogliamoForsberg :bandiera:

Konrad TI AMO :ghign: tu ne capisci di calcio. #NoivogliamoForsberg

Alto