Milan: Saele, Diaz e Krunic sulla trequarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Che se la partita poi si mette male la recuperi facendo entrare Krunic al posto di Messias?
Chi ha confermato Krunic? Perché non lo hanno mandato in qualche altra squadra e preso un trequartista decente? Ma ti pare che il Milan debba presentarsi con Krunic in una partita del genere? Orrore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Credo di non ricordare, neppure ai tempi dell'ultimo Berlusconi, un reparto avanzato così poco qualitativo come quello contro il Napoli. Una roba veramente oscena che deve fare porre parecchi interrogativi sulle competenze di chi ha costruito la squadra e di chi ha avallato queste scelte.
Ne ho visti di peggiori nell'ultimo berlusconi:

Cerci - Luis Adriano/Destro come coppia d'attacco nel 4-4-2 Attaccareh! di Pippo Inzaghi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Chi ha confermato Krunic? Perché non lo hanno mandato in qualche altra squadra e preso un trequartista decente? Ma ti pare che il Milan debba presentarsi con Krunic in una partita del genere? Orrore.
Questi abbiamo e abbiamo più punti dell'idolo Allegri, Sarri e Mourinho.

Due sono le cose: Pioli è scarso perché con la squadra che ha non è primo o Pioli è bravo perché nonostante i "cessi" che abbiamo e mille infortuni siamo la a lottare per un posto in CL a Dicembre.

Non esiste che Pioli è scarso e la squadra è mediocre ma essere secondi in lotta CL e non decimi con il Sassuolo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Ne ho visti di peggiori nell'ultimo berlusconi:

Cerci - Luis Adriano/Destro come coppia d'attacco nel 4-4-2 Attaccareh! di Pippo Inzaghi.
Ma si millanta la straordinaria competenza di Maldini e Massara e poi si gioca con quel livello qualitativo sulla trequarti... Mi sembra paradossale che gente così competente riesca ad allestire un attacco del genere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Questi abbiamo e abbiamo più punti dell'idolo Allegri, Sarri e Mourinho.

Due sono le cose: Pioli è scarso perché con la squadra che ha non è primo o Pioli è bravo perché nonostante i "cessi" che abbiamo e mille infortuni siamo la a lottare per un posto in CL a Dicembre.

Non esiste che Pioli è scarso e la squadra è mediocre ma essere secondi in lotta CL e non decimi con il Sassuolo.
La differenza è che quegli allenatori che hai citato hanno vinto. Pioli ha vinto a briscola al massimo. In ogni caso qui si vuole vincere lo scudetto visto che sono 10 anni che non si vince niente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
Ma si millanta la straordinaria competenza di Maldini e Massara e poi si gioca con quel livello qualitativo sulla trequarti... Mi sembra paradossale che gente così competente riesca ad allestire un attacco del genere.
Con 15M di budget dati dalla proprietà cosa volevi? Halaand e altri top player? Ringrazia che abbiamo riscattato Tomori e Tonali altrimenti stavamo con Romagnoli titolare e Bennacer e Kessie non al top titolari e Krunic prima riserva se non titolare al posto di questo Kessie.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
La differenza è che quegli allenatori che hai citato hanno vinto. Pioli ha vinto a briscola al massimo. In ogni caso qui si vuole vincere lo scudetto visto che sono 10 anni che non si vince niente.
Ma che vuoi vincere lo scudetto, ancora con questo scudetto? Sognatevelo per 5 anni, dopo Pioli arriverà un altro allenatore da 2 M di base, dopo Maldini e Massara arriveranno altri dirigenti di bassa esperienza, siete illusi se pensate di vincere lo scudetto. Ad inizio stagione qui dentro si diceva che il sesto posto era un miracolo. Ora volete lo scudetto....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, Pioli contro il Napoli dovrebbe schierare Saele, Diaz e Krunic sulla trequarti. E c'è l'incognita Theo

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.110565/page-4#post-2501457

Con Diaz a mezzo servizio e quei due che in canna avranno, sì e no, 2 gol a testa in 38 partite, non creeremo nulla di pericoloso.
Il Napoli gioca con due riserve in difesa, va colpito subito e quei giocatori non creano pericoli, non si inseriscono.
Rimarrà Ibra in area da solo e non segneremo mai fino alla scossa che potrà dare Messias nel secondo tempo.

Per me è inutile trattenere Messias per gli ultimi minuti, è l'unico che nel bene o nel male crea qualcosa, va fatto giocare per tutta la partita.
L'Inter vince perché va subito avanti e nelle gestione finisce anche per chiudere le partite, noi adottiamo la tattica del "teniamo lo 0-0 fino al 60esimo e poi mettiamo dentro chi può creare pericoli" che a volte può funzionare, specie con le piccole, ma spesso è deleteria.

Se dovesse rimanere fuori Theo poi, chi dovrebbe attaccare, saltare l'uomo e creare pericoli?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Con 15M di budget dati dalla proprietà cosa volevi? Halaand e altri top player? Ringrazia che abbiamo riscattato Tomori e Tonali altrimenti stavamo con Romagnoli titolare e Bennacer e Kessie non al top titolari e Krunic prima riserva se non titolare al posto di questo Kessie.
E no. Mi spiace, ma budget o non budget bisogna cercare di vincere lo stesso. Posso capire il fatto di non avere budget eccelsi, non quello di non poter competere. In fondo mi è stato detto che l'Inter non potesse pagare gli stipendi e che praticamente stesse fallendo, pertanto credo che lo scudetto potesse essere obiettivo da centrare a tutti i costi. Per quello che mi riguarda Elliott è un problema, ma allora che si abbia un management super organizzato in grado di arrivare su grandi talenti prima di altri. Possiamo avere meno denari di altri, ma le ambizioni devono restare le stesse, ossia vincere.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,600
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, Pioli contro il Napoli dovrebbe schierare Saele, Diaz e Krunic sulla trequarti. E c'è l'incognita Theo

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.110565/page-4#post-2501457
Spesso vedo che Pioli preferisce tenersi qualche arma per il secondo tempo, il rischio però è di buttare via il primo tempo (soprattutto quando la rosa è ristretta).
In assenza di Leao sulla fascia sinistra per me la scelta più logica sarebbe Messias a destra.
Al limite Krunic può metterlo al posto di Diaz (che non è in un grande momento) o Saelemaekers e chi resta fuori può essere buttato dentro nel secondo tempo, oltre a Giroud che farà la staffetta con Ibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>