Milan: Saele, Diaz e Krunic sulla trequarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Si ok intanto parti già male con Krunic titolare, è come se l'Inter facesse giocare Satriano al posto di Lautaro contro il Napoli perché la partita può mettersi male.
Non centra molto: l'Inter non mette Satriano perché Lautaro è giovane e dura 90 minuti, Messias invece non durerà mai 90 minuti con l'intensità di gioco che generalmente si fa. E se magari andiamo sotto, non la recuperi con Messias con poche energie all'ottantesimo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Perchè non hai inserito anche Diaz, Tomori, Tonali e Maignan? Diaz, Tomori e Tonali abbiamo dovuto riscattarli (anzi solo Tomori, Diaz era a Madrid al ritiro ad allenarsi prima di tornare e Tonali non l'abbiamo riscattato ma l'abbiamo comprato dopo che il diritto di riscatto era scaduto). Pellegri è purtroppo rotto ma il Monacò a 17 anni l'ha pagato 20M di euro dal Genoa. Purtroppo è fragile e il calciatore non potrà farlo a certi livelli ed è stato un errore a prenderlo. Messias l'abbiam preso perché è saltato Fraivre.

Ma comunque opinione tua che non condivido ma che rispetto. Inutile continuare monopolizzando il topic.
Diaz non è nostro di fatto. Tonali e Tomori già erano qui, se mi devo mettere pure a citare giocatori che già ci stavano e i cui riscatti erano necessari anche numericamente non so... Il problema è che domani giochiamo un big match con Saele e Krunic sulle fasce, senza esterni che saltano l'uomo e questo non è un problema della sfortuna. È che non li abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>