Milan: sacrificio Kessie se arriverà offerta da 40 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,512
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan in estate potrebbe decidere di sacrificare Kessie nel caso in cui arrivasse un'offerta intorno ai 40 mln che permetterebbe di realizzare una plusvalenza da 20 mln. Kessie piace al Tottenham, al Chelsea e all'Arsenal.

Il Milan con Biglia, Paquetà e col riscatto di Bakayoko, potrebbe sacrificare l'ivoriano.

Reaction score
658
Fosse stato della Lazio Lotito per Kessie avrebbe chiesto 60 milioni. Mi sembra che la sua Valutazione reale (Non transfermarkt) sia di circa 55 milioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,692
per me rimane. servirebbe una squadra in cui ci siano 22 titolari....

Reaction score
12,382
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 febbraio, il Milan in estate potrebbe decidere di sacrificare Kessie nel caso in cui arrivasse un'offerta intorno ai 40 mln che permetterebbe di realizzare una plusvalenza da 20 mln. Kessie piace al Tottenham, al Chelsea e all'Arsenal.

Il Milan con Biglia, Paquetà e col riscatto di Bakayoko, potrebbe sacrificare l'ivoriano.

Non lo cederei mai.
Se proprio proprio, almeno 70.

Reaction score
2,974

Perfetto, in panchina ci vado io con Mauri e Bertolacci, pregando il cielo che ad uno dei 3 titolari non venga il raffreddore

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,554
40 è troppo poco.

siccome via dal milan può andare solo in premier (in liga o bundes o ligue1 non ce lo vedo), io cercherei di sparare dai 50 in su.

Alto