Milan: sabato verrà visionato Amrabat del Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,264
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan nella giornata di sabato, in Atalanta - Verona, visionerà Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona. Il Napoli ha già l'accordo col giocatore ma non col club veneto. L'offerta è stata di 12 mln.

Calciomercato.com conferma: il Milan nella giornata di oggi visionerà da vicino Amrabat. Il Napoli è in pole per il centrocampista, ma la trattativa col Verona non è ancora stata chiusa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
"Amrabat ciccì coccò 3 civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore...."

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Stavo cercando di ricostruire come può nascere una notizia del genere.... tipo che la dirigenza del Milan manda una mail alla Gazza per comunicare che il giorno X durante la partita A contro B verrà visionato il calciatore in oggetto...:facepalm:
Paturnie mentali mie a parte da quel poco che ho visto questo Amrabat, che non è Pianic e nemmeno Iniesta sia chiaro, si mette in tasca tranquillamente metà del ns centrocampo.

A

Anguus

Guest
Ho visto un paio di partite del Verona, e soprattutto contro la Fiorentina, vi assicuro che ha giocato molto meglio di chiunque preso a caso della nostra attuale rosa nelle ultime partite.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
A me non dispiacerebbe sinceramente. Nelle poche partite che ho guardato del Verona, mi è sempre sembrato il migliore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Stavo cercando di ricostruire come può nascere una notizia del genere.... tipo che la dirigenza del Milan manda una mail alla Gazza per comunicare che il giorno X durante la partita A contro B verrà visionato il calciatore in oggetto...:facepalm:
Paturnie mentali mie a parte da quel poco che ho visto questo Amrabat, che non è Pianic e nemmeno Iniesta sia chiaro, si mette in tasca tranquillamente metà del ns centrocampo.

In confronto a giocatori come Biglia e Kessie è Iniesta al top della forma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,264
Calciomercato.com conferma: il Milan nella giornata di oggi visionerà da vicino Amrabat. Il Napoli è in pole per il centrocampista, ma la trattativa col Verona non è ancora stata chiusa.

Alto