Milan: rosso da oltre 100 milioni nel prossimo bilancio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,268
Reaction score
46,117
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il bilancio semestrale che verrà approvato il prossimo 13 novembre registrerà perdite contenute. Nel prossimo bilancio luglio 2017 giugno 2018, invece, il rosso sarà di oltre 100 milioni di euro a causa delle spese per il mercato.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Cosa già anticipata da Fassone nell' APACF show. Vedremo se la champions ci sarà o meno
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il 31 agosto hanno annunciato il cambio bilancio, da gennaio-dicembre a luglio-giugno, e hanno annunciato che tutti gli oltre 200 milioni di campagna acquisti sarebbero stati messi in questo bilancio.

qualcuno quindi è sorpreso da questo passivo?

e qualcuno, del corriere della sera o di altre testate saputelle, sa quali sono i vantaggi per il FPF? Mi pare di no
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,807
Reaction score
10,762
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, il bilancio semestrale che verrà approvato il prossimo 13 novembre registrerà perdite contenute. Nel prossimo bilancio luglio 2017 giugno 2018, invece, il rosso sarà di oltre 100 milioni di euro a causa delle spese per il mercato.

Lo sapevamo da Agosto, lo ha detto Fassone in conferenza stampa a fine mercato...
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,207
Reaction score
1,135
Lo sapevamo da Agosto, lo ha detto Fassone in conferenza stampa a fine mercato...
Infatti, e se hanno deciso così vuol dire che nel piano industriale hanno già programmato come gestire il deficit già al primo anno. Ma chi è impegnato a scrivere quotidianamente articoli che buttano fango sulla nuova proprietà, fa finta di dimenticarsi di queste cose.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
il 31 agosto hanno annunciato il cambio bilancio, da gennaio-dicembre a luglio-giugno, e hanno annunciato che tutti gli oltre 200 milioni di campagna acquisti sarebbero stati messi in questo bilancio.

qualcuno quindi è sorpreso da questo passivo?

e qualcuno, del corriere della sera o di altre testate saputelle, sa quali sono i vantaggi per il FPF? Mi pare di no
Possiamo serenamente affermare che lo sappiano, ed affermino cose diverse per mere ragioni di politica editoriale, o di politica tout court. :asd:
 
Alto