Milan: Romero ad un passo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,596
Reaction score
6,758
Repubblica: bloccato dal Milan l’ex esterno offensivo biancoceleste Luka Romero, 18 anni, svincolato. Operazione da due milioni più l’ingaggio, manca il definitivo ok della proprietà ma dovrebbe arrivare presto.
Spoiler: “la firma slitta a fine luglio perché per tutto il mese sarà impegnato con i corsi per recuperare il debito in geografia ed educazione tecnica”.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A me il giocatore piace molto e poi ho un debole per gli Argentini e per la loro garra.
Ma è a tutti gli effetti l'ennesima dimostrazione di ciò che diventeremo. Altro che sms.
Diventeremo una squadra che farà player trading.
Un'Atalanta, un Lipsia, un Borussia Dortmund se ci va bene, se ci va male una specie di Sassuolo.
Prima ce lo mettiamo in testa, meglio è.

Ma infatti, ricordo male o questo era un bel talentino?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Impossibile lamentarsi di P0 del genere, questo ha esordito a 15 anni in liga spagnola ed è considerato un talento enorme.
Non capisco per cosa prendersela onestamente, sono felicissimo.
I problemi stanno altrove, ovvero nell'incamerare soldi e non reinvestirli.
La tua disamina è razionale e per certi versi "accettabile" magari io personalmente non posso definirmi FELICE perché la decisione di cedere Tonali ha un valore altamente simbolico che va aldilà del valore tecnico del giocatore; rimango 10 secondi razionale butto giù il rospo Moreno e attendo la fine del mercato, a naso credo che al termine sarò alquanto schifato, disilluso lo sono già da tempo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,596
Reaction score
6,758
Ma infatti, ricordo male o questo era un bel talentino?
Se non sbaglio, sport mediaset ha fatto un servizio su di lui in cui hanno fatto il confronto tra lui e Messi… Per me è più che sufficiente per scartarlo. :asd:

EDIT: confermo. Per chi volesse, cercare “ecco chi è Luka Romero”. PS: FINITA!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,946
Reaction score
1,678
I 2 milioni sarebbero quelli alla firma essendo svincolato. Comunque ottimo acquisto per la nascente squadra under 23. La stiamo facendo come l'Atalanta giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>