Milan: Romero ad un passo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,195
Reaction score
2,197
Queste melme vendono Tonali e si presentano con Romero.
Senza parole.
Dato per assodato che mai si sarebbe dovuto vendere Sandro, una proprietà seria si sarebbe presentata subito dopo la cessione con Casadei, Baldanzi e Guler.
Una proprietà seria….
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,641
Reaction score
1,074
Repubblica: bloccato dal Milan l’ex esterno offensivo biancoceleste Luka Romero, 18 anni, svincolato. Operazione da due milioni più l’ingaggio, manca il definitivo ok della proprietà ma dovrebbe arrivare presto.
Credo sia la mazzetta per piazzare Rebic
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
755
Reaction score
727
Repubblica: bloccato dal Milan l’ex esterno offensivo biancoceleste Luka Romero, 18 anni, svincolato. Operazione da due milioni più l’ingaggio, manca il definitivo ok della proprietà ma dovrebbe arrivare presto.
Tutti in piazza a festeggiare!!!
Mi aspetto uno striscione "grazie società" gigante davanti a casa Milan eh.
Mi dispiace ma pure la Curva si sta dimostrando per quello che è, meglio che non commento..i nati dopo protestano pure se gli provano a vendere uno scarparo come bastoni, noi vendiamo Tonali e stanno muti.
Complimenti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
Repubblica: bloccato dal Milan l’ex esterno offensivo biancoceleste Luka Romero, 18 anni, svincolato. Operazione da due milioni più l’ingaggio, manca il definitivo ok della proprietà ma dovrebbe arrivare presto.
Il nuovo Halilovic :D

In realtà Romero è un giovane di ottime qualità. Ancora non ha trovato continuità per esprimerle (è ancora davvero giovanissimo), ci sono molti dubbi sul carattere, pero seriamente come acquisto a zero ci sta, non lo trovo sbagliato.
Ha un dribbling micidiale e potente, buona tecnica, spunto da fermo micidiale. I suo difetto principale è che gioca a testa bassa, fa spesso la giocata inutile di troppo e si estrania dal gioco.

Un po' un acquisto stile Kalulu diciamo. Lo metti in rosa, vedi come si ambienta, tra due anni ti diventa Nation Formed, tra tre Team Formed, se le cose vanno bene fai un gran colpo, se vanno male il danno è minimo.

Comunque, parlando in generale, a parte un nome importante e di spessore che penso arriverà, l'intera campagna acquisti di Redbird sarà con giocatori come Romero, non fatevi troppe seghe mentali sui vari Frattesi Thuram Chukueze SMS Lukaku (ahaha)... non arriveranno giocatori di quel livello e costi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
acquisto low cost, magari tra un paio di anni (forse) inizierà a rendere, se tutto va bene. Comunque faccio notare che siamo senza il centrocampo titolare Tonali-Diaz-Bennacer (infortunato) oltre a Vrankx, Baka a fine prestito. Lo sanno che devono comprare almeno 3 centrocampisti o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>