Milan: Romangnoli vorrebbe restare, ma non c'è accordo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Come riporta Calciomercato.com, oltre a Kessie c'è anche il "Problema" Romagnoli. L'ex Roma ha il contratto in scadenza la prossima estate. Il capitano vorrebbe restare al Milan ma la quadra del cerchio ancora non è stata trovata complice anche delle richieste dello stesso giocatore.
Per me abbiamo tutto il tempo per pianificare la sua sostituzione con un giocatore migliore di lui al giusto prezzo.

Ovvero quello che abbiamo già fatto con Donnarumma-Maignan.

Tanto sappiamo bene che con dietro il suo amico obeso non accetterà mai uno stipendio ragionevole, senza considerare la commissione che dovremmo dargli.

Poi io ho anche il sospetto che i nostri con Raiola non ci parlino neanche...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
2 netti per la riserva? Troppi. Max. 1,5 per una riserva 27enne che non é migliorata da tempo immemore. Francamente preferirei investire su Gabbia che é piu giovane, milanista e da l'impressione di poter arrivare facilmente sul livello di Romagnoli.

Bisogna anche guardare il mercato e dove potrebbe andare. In Italia il livello di stipendio dei difensori titolari delle medio-grandi e quello delle riserve delle big é abbastanza basso. Non vedo un altra squadra disposta ad investire 2 milioni per un difensore discreto che non dovrebbe farti fare plusvalenza, investimento secco.

Ingaggi in Serie A:
4 Danilo
4 Manolas
3 Kolarov
3 Skriniar
3 Chiellini
2,5 Milenkovic
2 Mancini
2 Demiral
1,8 Ibanez
1,8 Acerbi
1,8 Rrhamani
1,8 Kumbulla
1,8 Ranocchia
1,5 Bastoni
1,4 Patric
1,3 Caceres
1 Toloi
1 Martinez Quarta
1 Juan Jesus
0,8 Palomino
0,8 Luiz Filipe
Bremer 0,5

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Non recapiterei nessun rilancio, niente. Stop. Poi 1h dopo la fine del
Campionato ufficializzerei Denayer oppure Bremer

Reaction score
2,808
Come riporta Calciomercato.com, oltre a Kessie c'è anche il "Problema" Romagnoli. L'ex Roma ha il contratto in scadenza la prossima estate. Il capitano vorrebbe restare al Milan ma la quadra del cerchio ancora non è stata trovata complice anche delle richieste dello stesso giocatore.
Io non lo terrei nemmeno gratis.

1) Ad alti livelli è inadeguato: lento, macchinoso, non reattivo, nemmeno particolarmente sveglio nelle letture.
2) Toglie spazio a ragazzi più dotati di lui e che possono crescere, a differenza sua.
3) prende troppo e chiede troppo, anche nel caso improbabile che accettasse uno stipendio più che dimezzato.
4) è di Raiola

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,715
la domanda è, ce la fa Paolo ad individuare un altro profilo giovane e forte? Io penso proprio di si, per cui...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Vuoi restare? Cambia procuratore e accontentati di 2 milioni l’anno senza commissioni alla firma. Si trova l’accordo in due nanosecondi.

Alto