Milan. Romagnoli può partire. C'è la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, in caso di mancato ingresso alla Champions, il Milan cederà un paio di pezzi pregiati. Donnarumma e Suso sono i primi indiziato, ma ce c'è anche un altro. Si tratta di Alessio Romagnoli che potrebbe essere ceduto in cambio di 25 milioni di euro. Su Romagnoli c'è l'interesse della Juventus, che lo monitora da diverso tempo.

Facciamo 50 se proprio lo volete.

DrHouse

Member
Reaction score
35
alla Juve per 25 milioni?
con Donnarumma per altri 40 magari?

certo che con le barzellette sono inarrivabili.

dovessimo veder partire entrambi a giugno, io credo che nelle casse societarie entrerebbero non meo di 120 milioni.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Si lo vendiamo a 25 ml,ma con tutti e due i crociati rotti e le gambe a pezzi:rotolo::ok::rotolo:

Reaction score
1,174
Ma basta sottovalitare i nostri giocatori *****.. Stones,Mangala,Lindelof non mi sembrano superiori a Romagnoli,anzi.
Romagnoli almeno 60milioni li vale.

Reaction score
4,811
Come riportato da Tuttosport in edicola, in caso di mancato ingresso alla Champions, il Milan cederà un paio di pezzi pregiati. Donnarumma e Suso sono i primi indiziato, ma ce c'è anche un altro. Si tratta di Alessio Romagnoli che potrebbe essere ceduto in cambio di 25 milioni di euro. Su Romagnoli c'è l'interesse della Juventus, che lo monitora da diverso tempo.

25 milioni, ahhaahhhaahhhaaaaahha

Reaction score
176
Per quella cifra possono prendersi il ginocchio rotto, il resto devono pagarlo.

Reaction score
34,924

....E poi c'era il marmotta che confezionava le notizie con tuttosport....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto