Milan: Romagnoli e Kjaer con lo United.

Davidoff

Member
Reaction score
2,394
E' bastata una sola partita decente per far tornare il capitone saldamente al comando. Pioli purtroppo è un senza pal*e, con una coppia di centrali così lenta ci faranno a fette.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,532
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Kjaer tornerà titolare giovedì in Europa League contro lo United. Farà coppia con Romagnoli.

Calhanoglu, Rebic e Theo in dubbio.

Grosso mah.

Per il gioco in ripartenza dello United mi sembra una coppia poco adatta, meglio sicuramente far giocare Tomori.

Forse abbiamo in mente di giocare arroccati dietro e sfruttare noi le eventuali ripartenze. In tal caso la coppia Kjaer Romagnoli puo avere un senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,928
Grosso mah.

Per il gioco in ripartenza dello United mi sembra una coppia poco adatta, meglio sicuramente far giocare Tomori.

Forse abbiamo in mente di giocare arroccati dietro e sfruttare noi le eventuali ripartenze. In tal caso la coppia Kjaer Romagnoli puo avere un senso.

Mah, in realtà il buon Fika ha dimostrato di saper far la garra più di tutti. Anche Domenica a Verona ha sopperito in paio di sbavature del capitano.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ogni partita cosi fratello :muhahah: se era per te eravamo già in B. :fuma:
Il pessimismo di Leopardi è nulla in confronto al mio. :fuma:

A me poi dell'EL non frega nulla, spero solo non ci siano infortuni aggiuntivi. Però se Pioli se la vuole giocare a me non sembra la scelta adatta.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Kjaer tornerà titolare giovedì in Europa League contro lo United. Farà coppia con Romagnoli.

Calhanoglu, Rebic e Theo in dubbio.

ROTFL la coppia peggiore si riunisce

Reaction score
14,301
Dai tomori non giocava da tanto fargli fare 3 partite in 7 giorni è un rischio. Giocherà con il napoli che è più importante

ok ci può stare anche se il manchester chiamerebbe tutti i più forti... ma allora metti gabbia per kjaer.
così va a finire che col napoli mi trovo ancora romagnoli... brrrrr

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tomori ha 23 anni, non 40, per cui può giocare ogni tre giorni, considerato che è stato in naftalina la prima parte di stagione.

Dovrebbero giocare lui e Romagnoli con lo UNITED e lui e Kjaer contro il Napoli.

Alto