Milan: Romagnoli e Kjaer con lo United, domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,483
Non ci sono certezze per il quarto posto,soprattutto ora che l'Atalanta e uscita dalle coppe.

Partiamo con un risultato positivo dobbiamo fare di tutto per passare il turno,altrimenti alla fine rischiamo di rimanere con il cerino in mano.

L'atalanta non è un problema in ottica 4° posto, dobbiamo guardarci dalla roma e dal napoli..che finiremo dietro gobbi e atalanta credo sia ormai inevitabile..ma almeno 4° dobbiamo arrivare..

EL? Se passiamo questo turno giusto crederci
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,250
Ibra mai giocherà titolare. Sia perchè non ha 90 minuti nelle gambe sia perchè per domenica è l'unica punta a disposizione. Se si fa male lui ci presentiamo a Firenze con centravanti Diaz o Casti.

Concordo invece su Calabria anche se non in perfette condizioni deve giocare lui. Sperando venga convocato perchè nemmeno ieri si è allenato in gruppo.

Leao è disponibile.

Reaction score
1,174
Come riportato dal Corriere dello Sport, Romagnoli e Calabria sono recuperati e domani dovrebbero partire titolari. Il capitano in coppia con Kjaer. Ibra dovrebbe giocare al centro dell'attacco, dall'inizio.

Per la GDS, coppia Tomori - Kjaer.

Le altre news QUI -) https://www.milanworld.net/rebic-per-farsi-perdonare-ibra-titolare-calabria-ci-prova-vt101111.html

io farei giocare tomori.. ok che cavani è più marcabile di rashford per romagnoli.. però boh

Reaction score
10,889
L'atalanta non è un problema in ottica 4° posto, dobbiamo guardarci dalla roma e dal napoli..che finiremo dietro gobbi e atalanta credo sia ormai inevitabile..ma almeno 4° dobbiamo arrivare..

EL? Se passiamo questo turno giusto crederci

Si Roma e Napoli sono molto pericolosi,anche perché il Napoli ha cambiata un po il suo modo di gioare meno orizzontale è più verticale.

La partita con L'Atalanta sarà fondamentale ,qui molti aspettano la partita per una revenge, invece magari ci sbattono ancora fuori.
grat,Graf.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto