Milan, Romagnoli è incedibile.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,116
Reaction score
11,040
Non lo cederei perche e importante per la squadra.
Ma in piu esiste quella clausola dove dobbiamo dare soldi alla Roma in caso di cessione...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,493
Reaction score
4,536
Ma appunto, su che base con i prezzi di oggi uno che gioca titolare in A nel Milan da 4 anni deve valere meno di quelli che fanno una stagione buona nei campionati minori? Ridicoli...

Perché dove c'è il nulla è più semplice venire fuori giocando magari in un campionato ridicolo ma in Champions costantemente, se Romagnoli dovesse giocare la Champions l'anno prossimo sarà la stessa cosa, arriverebbe ad avere una valutazione talmente alta da non essere più calcolabile e questo fa aumentare il costo minimo del cartellino, ti sparano 80 e tu ridi perché sei costantemente in Champions con una rosa giovane e sbarazzina, allora lì 100 diventano seri perché appunto De Ligt ne vale 90 e Romagnoli è italiano (quindi se buono dovrebbe essere quasi impossibile andare a prendere gli italiani agli italiani).
Tutti discorsi "del menga" che sono diventati seri negli anni e con l'incidere di club senza storia che hanno devastato il mercato sopravvalutando qualsiasi cosa a partire dalle cifre record.
Questo è uno dei motivi per cui andrei a prendere Savic e Chiesa a prezzi sostenibili avendo ben chiaro di non avere a che fare con gente che ti viene a chiedere 7-8 l'anno perché viene dall'estero ma si accontenta di 3-5 perché arriva da realtà inferiori.
Baka è un'eccezione ma quei soldi per il ruolo che ricopre li varrebbe pure, da noi si spera di poter ragionare ancora in maniera diversa non adottando certi standard che sono tipici della Premiere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,035
Reaction score
3,308
Giù le mani dal capitano. Coi prezzi folli che girano poi vale non meno di 90..

E deve venire fuori ancora un certo Caldara...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,777
Reaction score
4,467
Capitano e incedibile..se cessione dovesse mai essere qui parliamo di top nel suo ruolo per gli anni a venire, per meno di 95 milioni nemmeno mandino il fax
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,587
Reaction score
23,132
Come riportato da Tuttosport il valore di mercato di Alessio Romagnoli è salito notevolmente negli ultimi anni.
Dai 25 milioni dell'acquisto ora viene valutato almeno 70 milioni.

Ma al momento non c'è prezzo di offerta che possa tentare il Milan: la società ha dichiarato il difensore assolutamente incedibile.

Alessio sembra aver già effettuato la sua scelta, le possibilità di andare via le ha avute anno scorso in momenti ben più critici, ma ha deciso di credere al progetto e si è dimostrato persona di livello, con atteggiamento professionale, ulteriormente responsabilizzato dalla fascia. Sinceramente una delle migliori cose che ci poteva accadere. Niente è per sempre, ma credo proprio che se la società si dimostra seria, Alessio potrebbe stare da noi a vita.
 
Alto