Milan-Roma. Gattuso non rischia, panchina saldissima.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,714
Stagione buttata, ormai è chiaro. Complimenti!

Reaction score
2
Aggiungo che Conte - Milan mi sembra una pista ormai tramontata del tutto. Andrà all'Inter o in qualche altra squadra.

Se Gattuso farà malissimo, alla fine dell'anno prenderanno Donadoni, Oddo, o gente simile. Ormai la strada è tracciata. Da anni.

Donadoni? Oddo?

Dalla padella al brace...con queste mentalità "provincialotte" andremo poco lontano.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Ormai Gattuso deve essere lasciato in pace, si potrà parlare di esonero nel caso entrasse in una spirale molto negativa o se la squadra si paleserà contro il mister.

Io rimango ancora ottimista che il quarto posto in un modo o nell'altro ce lo prendiamo, di certo non offrendo calcio champagne ma allo stato attuale delle cose poco mi importa, ci sarà tempo per quello.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Aggiungo che Conte - Milan mi sembra una pista ormai tramontata del tutto. Andrà all'Inter o in qualche altra squadra.

Se Gattuso farà malissimo, alla fine dell'anno prenderanno Donadoni, Oddo, o gente simile. Ormai la strada è tracciata. Da anni.

un incubo, e attenzione a Prandelli :muhahah:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,688

Magari la strada di Mirabelli o di Galliani, non credo sia la stessa di Leonardo.

Reaction score
6,306

E' così. Poi quando Donadoni e Oddo falliranno, sarà il momento per bruciare Nesta.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Vi state facendo prendere da un pessimismo ingiustificato.
La proprietà ha necessità di far fruttare l'investimento e non guarda in faccia nessuno. Se Gattuso sgarra lo fanno fuori, indipendentemente dai sentimenti di Maldini e Leonardo.

E state certi che, in quel caso, non si affideranno a una scommessa.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408
Di Maldini temevo proprio questo, ed era l'unico effetto collaterale.

Secondo me la questione allenatore andava risolta prima dell'arrivo di Maldini, troppo amico di Gattuso. E con le amicizie, lo sappiamo benissimo, non si va lontano.

In ogni caso, speriamo bene.

Dai Maldini proprio non ce lo vedo a mettere l'amiciza con Gattuso davanti alla propria carriera professionale e al bene del Milan.

Semplicemente non si può esonerare un tecnico venerdi sera alle 23 per due sconfitte contro Roma e Napoli, ammesso venerdi si perda. Altrimenti con questo ragionamento dovrebbero saltare oggi stesso Spalletti e Simone Inzaghi.

Gattuso aldidà dell'amicizia sarà valutato come qualsiasi altro professionista per il lavoro ed i risultati che porta, è chiaro che fino alla sosta di ottobre avrà tempo e modo di far vedere cosa potrà fare il suo Milan, quella la vedo come la data della prima vera resa dei conti, fino ad allora fiducia.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Di Maldini temevo proprio questo, ed era l'unico effetto collaterale.

Secondo me la questione allenatore andava risolta prima dell'arrivo di Maldini, troppo amico di Gattuso. E con le amicizie, lo sappiamo benissimo, non si va lontano.

In ogni caso, speriamo bene.

Totalmente d'accordo. Oramai ennesima stagione buttata fin dall'inizio. Ma che senso ha prendere Leonardo se poi decide Elliott che allenatore prendere? Mah, se fosse vero sarebbe grave.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Ma non e che maldini e leonardo,se ne freghino dei commenti di chi al top della sua carriera avra fatto una partitella il giovedi sera con gli amici,ed invece da addetti ai lavori lo valutino un allenatore capace ? Perche sembra che fino a qualche giorno fa erano richiesti e osannati da tutti ora sembra che abbiamo 2rincoglioniti in dirigenza, ma tanto per dire va.

Alto