Milan - Roma: E.L. 11 aprile ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Proprio un gran bel derby tra proprietà ammerigane. I signori del calcio, ricchi di competenza e di money da sperperare.

La pomposa delagazione diplomatica, hai capito. Che razza di pagliacci impostori ed arroganti.

Reaction score
20,172
Ma basta con questi commenti. Se Leao ha camminato per tutta la partita è colpa di Pioli?
Con Adli in campo la partita è sicuramente cambiata ma più che per la qualità per la garra che ci ha messo. Era il primo a fare pressing sul portiere e i difensori. Oggi una squadra davvero stanca in campo

E di chi è, mia?
Le famose passeggiate di leao (e non solo le sue) dipendono anche dall'allenatore mollaccione che non ha mai usato il bastone ma solo la carota.
Vedi che leao pascola per il campo? Fuori dopo 20 minuti. Fine.
Poi voglio vedere se nella prossima partita è partecipe e gioca con la squadra oppure no.

Io oggi ho visto una squadra che ha studiato le contromisure, si è impegnata per bloccarci e metterci in difficoltà e un'altra squadra, la solita, che non si inventa niente come al solito e che per sbloccare la partita deve necessariamente aspettare l'invenzione dei singoli. Allora se il nostro schema di gioco prevede solo di far fare tutto ai nostri giocatori più talentuosi, tanto vale risparmiare 4 milioni annui di Pioli e promuovere subito Abate. ma che dico Abate, anche l'allenatore della squadra u14 andrà bene.

Reaction score
4,782
È ora di capire che ci sono giocatori forti ma privi di carattere. Hernandez, Loftus-Pip, Leao, Reijnders: ma li avete visti? Mammolette. Mi astengo dallo scrivere alcunché sul gol mangiato da Giroud perché non voglio il ban.
Turpin cornuto, bicornuto e tricornuto insieme alla banda VAR. "Meglio la UEFA della Superlega": serviti! Rigore netto negato.
A De Rossi è bastato chiedere una partita di sacrificio a El Sharaawy e ha bloccato la nostra fascia sinistra: rimedi di Pioli? Zero assoluto. In chiusura, rinnovo per l'ennesima volta i miei più calorosi complimenti al Gellato, a Paperino, al Trionfatore di Football Manager e allo Stratega Parmigiano per il grande mercato e, di conseguenza, la grande stagione. Bravi tutti!
Sono convinto che il rigore lo avremmo sbagliato in una serata così

Reaction score
8,843
Ragazzi, va bene, i limiti della rosa e del coach li conosciamo, ma non perdiamo di vista la realtà: a livello di prestazione non meritavamo di perdere, a livello di episodi meritavamo di vincere(gol da azione irregolare e rigore non dato). Risultato: ci hanno scippato una semifinale di EL perché a Roma non vinceremo mai con due gol di scarto.

Reaction score
4,782
Partita della Roma imbarazzante per 75 minuti, non hanno letteralmente sbagliato un'uscita dal pressing, una sponda, una giocata. Sembravano l'Inter nei derby.

Un plauso però lo vorrei fare a Gabbia, secondo me ha retto alla grande lo scontro fisico contro Lukaku; se ripenso a come Romagnoli si faceva bullizzare sistematicamente...
Veramente, è cresciuto tantissimo.
È una delle migliori notizie della nostra stagione, anche perché è un team formed.

Alto