Milan - Roma: E.L. 11 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Ma basta con questi commenti. Se Leao ha camminato per tutta la partita è colpa di Pioli?
Con Adli in campo la partita è sicuramente cambiata ma più che per la qualità per la garra che ci ha messo. Era il primo a fare pressing sul portiere e i difensori. Oggi una squadra davvero stanca in campo
PEr me la partita è cambiata non tanto per Adli, ma perchè la Roma non aveva più la forza di ripartire, infatti si sono appoggiati su Lukaku più del solito verso la fine.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Ma basta con questi commenti. Se Leao ha camminato per tutta la partita è colpa di Pioli?
Con Adli in campo la partita è sicuramente cambiata ma più che per la qualità per la garra che ci ha messo. Era il primo a fare pressing sul portiere e i difensori. Oggi una squadra davvero stanca in campo
Ho capito , ma in ogni caso e compito dell allenatore strigliarli o fare scelte impopolari ( chucku e okaforbda inizio 2 tempo non ultimi 10 min). Sbagliamo sistematicamente le partite chiave e ci troviamo amdover sempre recuperare. il coach ha le sue responsabilita con i giocatori

Reaction score
1,484
Era Bennacer o il cugino scemo? Questo dall'infortunio non si è più ripreso. Detto questo oggi fatico a trovare uno dei nostri che abbia fatto una partita almeno sufficiente. E bravo Pioli, incartato pure dal nabbo di ostia. Ma vai a cag...

Reaction score
5,499
È ora di capire che ci sono giocatori forti ma privi di carattere. Hernandez, Loftus-Pip, Leao, Reijnders: ma li avete visti? Mammolette. Mi astengo dallo scrivere alcunché sul gol mangiato da Giroud perché non voglio il ban.
Turpin cornuto, bicornuto e tricornuto insieme alla banda VAR. "Meglio la UEFA della Superlega": serviti! Rigore netto negato.
A De Rossi è bastato chiedere una partita di sacrificio a El Sharaawy e ha bloccato la nostra fascia sinistra: rimedi di Pioli? Zero assoluto. In chiusura, rinnovo per l'ennesima volta i miei più calorosi complimenti al Gellato, a Paperino, al Trionfatore di Football Manager e allo Stratega Parmigiano per il grande mercato e, di conseguenza, la grande stagione. Bravi tutti!

Alto