Milan - Roma con capienza al 50%. Si torna a capienza ridotta.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,275
Reaction score
10,927
Io non scommetterei nemmeno che il 6 gennaio si giochi
beh in effetti rilanciano in pochi giorni, senza neanche attendere gli effetti delle misure precedenti, il che è tutto dire di come decidano ad minchiam.
senza vedere gli effetti della ffp2 allo stadio, decisa meno di una settimana fa senza che ci fossero partire da disputare, subito riduzione capienza giusto per fare un esempio ma sono due anni che va così
solo che con questo governo si protesta di meno.
non capiscono nulla ma temono come non mai l'inerzia, vogliono mostrare di fare pazienza cosa
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Credo che al 6 gennaio la serie A non ci arrivi.
Il terrorismo mediatico di questi giorni, al netto delle ospedalizzazioni ancora non in sofferenza e della enorme campagna vaccinale in corso (questi sarebbero i dati da osservare), sta raggiungendo il suo obiettivo.
Stasera su La7 ennesimo show raccapricciante di Ricciardi e di altri che si vantavano di avere già vaccinato i figli under 10, affermando "boom di ricoveri tra i giovani".

Come detto più volte, la razza umana merita l'estinzione.
Il Covid esiste ed è pericoloso, al netto di cavolate che ancora sento in giro, ma non è il modo di gestire le cose.
A livello mondiale-europeo-nazionale flop clamoroso.

Stiamo tornando al 2020 con l'immunità al 90% circa a livello nazionale.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Io non scommetterei nemmeno che il 6 gennaio si giochi
Si che si giocherà, al massimo mancheranno un po di giocatori...i calciatori non sono stati in contatto tra loro e fanno i tamponi prima di riunire il gruppo squadra, isolando i positivi. Le giornate a rischio saranno quelle dal 16 gennaio in poi...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Credo che al 6 gennaio la serie A non ci arrivi.
Il terrorismo mediatico di questi giorni, al netto delle ospedalizzazioni ancora non in sofferenza e della enorme campagna vaccinale in corso (questi sarebbero i dati da osservare), sta raggiungendo il suo obiettivo.
Stasera su La7 ennesimo show raccapricciante di Ricciardi e di altri che si vantavano di avere già vaccinato i figli under 10, affermando "boom di ricoveri tra i giovani".

Come detto più volte, la razza umana merita l'estinzione.
Il Covid esiste ed è pericoloso, al netto di cavolate che ancora sento in giro, ma non è il modo di gestire le cose.
A livello mondiale-europeo-nazionale flop clamoroso.

Stiamo tornando al 2020 con l'immunità al 90% circa a livello nazionale.
è più pericoloso l'essere umano del covid,altrochè
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Io ho acquistato due biglietti per me e mio figlio di 4 anni. Come funziona adesso? In che modo posso sapere se rientro in quel 50%?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Io ho acquistato due biglietti per me e mio figlio di 4 anni. Come funziona adesso? In che modo posso sapere se rientro in quel 50%?
L'unica è chiedere al Milan. Io sono nella stessa situazione x una partita di basket (tra l'altro rinviata a data da destinarsi x positività nelle squadre)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Si che si giocherà, al massimo mancheranno un po di giocatori...i calciatori non sono stati in contatto tra loro e fanno i tamponi prima di riunire il gruppo squadra, isolando i positivi. Le giornate a rischio saranno quelle dal 16 gennaio in poi...
Speriamo, ricordo solo che salernitana udinese è stata sospesa con un giocatore positivo e due membri dello staff
 
Alto
head>