Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Bravo Donnarumma, alla fine era quasi in lacrime,

Montella ha perso la squadra, ma anche lui pare non aver più voglia, manco ci ha provato a cambiare qualcosa.

L'unica cosa positiva è che forse Fassone si rende conto che questa rosa è da modificare almeno per la metà
mi sorprenderei se non arrivassero almeno 12 nuovi giocatori.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Che batosta, la differenza di valori già sulla carta pareva evidente ma sul campo è stata ancora più netta. Fa male perdere così, vedere il Milan in difficoltà fino a questi livelli è difficile, ma nulla è perduto; il sesto posto è ancora saldamente nelle nostre mani, siamo fautori del nostro destino. Spero che i calciatori tengano all'Europa League quanto i tifosi, perché a volte qualche dubbio sorge.
Ora portiamo a termine dignitosamente la stagione e poi sotto con la ricostruzione, con la speranza viva di un futuro roseo. Forza Milan!
Io fossi in te non ci spererei troppo, si vede il linguaggio del corpo questi hanno mollato sia fisicamente che psicologicamente. A Bergamo ne prendiamo altri 3.

Reaction score
1,492
Prestazione indecorosa, uno scempio. Ma come si fa a scendere in campo con questo atteggiamento?
Indegni di indossare questa maglia. Vergognatevi tutti. Paletta su tutti, osceno, ha 3 gol sulla coscienza. Umiliati da una squadra che era stata stuprata dalla Lazio una settimana fa e che da tempo faceva ridere i polli. Stiamo finendo la stagione in picchiata come ogni anno. Non arriveremo mai sesti.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io fossi in te non ci spererei troppo, si vede il linguaggio del corpo questi hanno mollato sia fisicamente che psicologicamente. A Bergamo ne prendiamo altri 3.

Anche tu studioso del linguaggio del corpo? Mi fa piacere ;)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001
Io non valuto Montella, non in questa stagione, avevamo una rosa da sesto/ottavo posto e siamo sesti.

La partita di oggi è stata scandalosa ma per gli interpreti.

Locatelli contro il Crotone ha giocato male, si preferiva Sosa oggi Sosa ha giocato male.

L'alternativa a Mati Fernandez era Bertolacci o Montolivo

L'alternativa a Pasalic era Poli o Montolivo

L'alternativa a Suso era Honda o Ocampos

L'alternativa a Deleufou era mettere Suso a sinistra e fare giocare Ocampos o Honda

L'alternativa a Lapadula era Bacca

L'alternativa a De Sciglio era Calabria che fino a ieri nessuno voleva in campo in quanto acerbo

L'alternativa a Vangioni era De Sciglio a sinistra e Calabria a destra

L'alternativa a Zapata e Paletta erano Gomez e Gabbia (un primavera).

Indisponibili: Kucka (squalifica), Antonelli, Romagnoli, Abate, Bonaventura.

Parlate di catenaccio, di rimanere chiusi, con i suddetti? Ma di cosa stiamo parlando?

Con Kucka squalificato il catenaccio non puoi farlo a prescindere sopratutto se hai un Montolivo che è appena tornato da un infortunio di quasi un anno e a fine stagione in condizione psicofisica non ai livelli di Dicembre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
In parte sono "contento" di queste umiliazioni, così si accorgono tutti del reale valore di questa squadra.

Reaction score
3,745
Montella se non altro era riuscito a tenere unito il gruppo fino al closing, poi li ha persi
anche il fatto di continuare a dire che il livello della squadra è quello che è giustifica i giocatori che poi vanno a fare queste figure qua

Alto