Milan - Roma: 7 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Black

Bannato
Reaction score
58
se non altro, questo finale di stagione pessimo qualcosa di positivo c'è. Se la nuova proprietà vuole puntare alla qualificazione in champions penso sia CHIARISSIMO che non bastano un paio di innesti, ma serve un mercato massiccio. A Dicembre dopo la vittoria in supercoppa sembravamo uno squadrone pieno di giovani fortissimi e già pronti, questa invece è la realtà. Basta che siamo senza 3 titolari e le prendiamo da chiunque (non che la Roma sia scarsa).

Pampu7

Member
Reaction score
14
Ci sono almeno 7 nomi sicuri da rimpiazzare per l'anno prossimo tra cessioni e non rinnovi dei prestiti.
de sciglio
deulofeu
honda
ocampos
mati
bacca
pasalic

poi c'è gente come bertolacci poli ecc. ma chi se li prende???

peppe75

New member
Reaction score
1
Questa volta la colpa più grave è quella di Montella che non ha avuto il coraggio di mettere mai due punte vere..visto il nostro latitare in zona gol e l'aver presentato un centrocampo lento e macchinoso!! Un allenatore che mostra mancanza di attributi io l'anno prossimo non lo voglio!!

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ufficiali:
[FONT=&]
Milan (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

[/FONT]
[FONT=&]Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.[/FONT]

Ecco, non serviva vedere la partita per capire come sarebbe potuta andare, salvo un suicidio della Roma. Bastava leggere le formazioni. Mi dispiace per chi non ha capito che questo sarebbe stato un anno di transizione e che serviranno almeno quattro (4) anni per vedere una squadra competitiva. Mi dispiace per voi che siete delusi e che avete bisogno comunque di qualcuno da offendere, da linciare (anche mancando Fester e il nano) ma questa è la dura realtà. Sarà bene che vi svegliate.
ps. io ero a cena fuori e me la sono goduta al ristorante, nonostante la sconfitta. Ed ho fatto bene.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questa volta la colpa più grave è quella di Montella che non ha avuto il coraggio di mettere mai due punte vere..visto il nostro latitare in zona gol e l'aver presentato un centrocampo lento e macchinoso!! Un allenatore che mostra mancanza di attributi io l'anno prossimo non lo voglio!!

Per me la strategia di Montella ieri non era mala o almeno non poteva fare di più, chiudersi dietro e cosi avere spazi in avanti per Deulofeu, Suso e gli inserimenti di Pasalic... ma poi cosa fa si Vangioni svaglia un controllo semplice con Paletta e Zapata in stato di shock, per la abissale differenza di qualità con la rosa della Roma ieri il Milan per fare risultato non poteva svagliare NULLA, invece abbiamo visto una collezione di errori clamorosi, De Sciglio contro Perotti, Vangioni contro Sala, Paletta e Zapata contro Dzeko, Sosa contro Nainggolan, davero troppa la differenza...

francoBaresi

Bannato
Reaction score
0
Ufficiali:
[FONT=&]
Milan (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

[/FONT]
[FONT=&]Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.[/FONT]

Formazione sbagliata da Montella. Calabria e Locatelli in panca per far giocare Vangioni e Sosa gridano vendetta!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Formazione sbagliata da Montella. Calabria e Locatelli in panca per far giocare Vangioni e Sosa gridano vendetta!

Calabria si è infortunato in mattinata, era in panca per fare numero. Locatelli poteva giocare è vero ma non è Fabregas, non sarebbe cambiato nente...

Alto