Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
solo però per ricordare che, per onestà di cronaca, la Roma ha giocato lunedì sera, 2 giorni in meno di noi per riposare. Fisicamente ha inciso parecchio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Suggerirei il 4-4-2 come modulo con Castillejo a destra e Calhanoglu a sinistra

Anch'io vorrei il 4-4-2 ma impostato cos':

Donnarumma
Calabria Caldara Romagnoli Laxalt
Suso Kessie/Bakayoko Calhanoglu Bonaventura
Higuain Cutrone

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Tra i tanti che hanno fatto bene oggi...mi piace segnalare anche i tanto vituperati Biglia e Musacchio.
Il primo è sempre stato presente per tutti i 95 minuti, alternandosi tra l'appoggio all'azione offensiva e la schermatura centrale della difesa. In un paio di circostanze ha anche rintuzzato in fascia la mancata copertura di Calabria.

Il secondo credo non abbia sbagliato un intervento. Certo ha perso duelli aerei, ma chi cavolo gli girava sempre intorno?

Bravi!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Chala si vede che è un giocatore che ha bisogno di alcune partite per entrare in forma. Primo tempo eccellente , secondo era troppo stanco. Oggi faccio i complimenti a Rino e a tutta la squadra. Suso poteva fare qualcosa in più ma va bene per oggi.

markjordan

Member
Reaction score
53
beh cutro si sa , ma quale morata

poi beh alla juve la var non annullava il gol di higuain , regola x altro assurda , se l'errore e' minimo la var non dovrebbe intervenire

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Madonna ragazzi al goal di Cutrone ho ammazzato la mia ragazza e cadendo mi sono spaccato un ginocchio!!
Partita DOMINATA.
Che palla Higuain, incredibile, delizioso. Che campione.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Chala si vede che è un giocatore che ha bisogno di alcune partite per entrare in forma. Primo tempo eccellente , secondo era troppo stanco. Oggi faccio i complimenti a Rino e a tutta la squadra. Suso poteva fare qualcosa in più ma va bene per oggi.

Ha fatto benino anche nel secondo Calha. Poi è morto

Reaction score
3,793
Calhanoglu non va spostato da quella zona, comunque.
E stasera anche Biglia ha fatto bene, pur non facendo una partita appariscente.

Alto