Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,259
Ora spiegatemi la sostituzione di Calhanoglu con Castillejo...
Tranne che sia stato il turco a chiedere la sostituzione io, e penso chiunque di buonsenso, avrebbe fatto uscire Suso, nel secondo tempo inesistente (non che nel primo avesse fatto chissà che!)

camminava, secondo me non ne aveva più.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Uno come Cutrone che entra a fine partita e alla prima la butta dentro ci vuole come il pane. Davvero. Lo dovremo sapere visto che abbiamo vinto tutto anche grazie a Pippo Inzaghi.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,803
Ora spiegatemi la sostituzione di Calhanoglu con Castillejo...
Tranne che sia stato il turco a chiedere la sostituzione io, e penso chiunque di buonsenso, avrebbe fatto uscire Suso, nel secondo tempo inesistente (non che nel primo avesse fatto chissà che!)

Secondo me Chala era cotto cotto... Poco prima ha cercato un mezzo dribbling ai due all'ora e si è lasciato cadere sperando in un contatto...

varvez

Member
Reaction score
147
non penso che quando la roma ci batteva si faceva problemi tipo "il Milan peggiore degli ultimi anni eh..." sai..

GODIAMOCELA! li abbiamo distrutti!

Questo che vuol dire? La mia era una considerazione oggettiva sull'incontro. Sono contento ma non credo andremo lontano ugualmente

666psycho

Bannato
Reaction score
31
contento per la vittoria, da morale! bravi tutti! bravo anche gattuso! che ha i suoi meriti....

Roger84

Member
Reaction score
363
Partita dominata dall'inizio alla fine, mi sarebbe scocciato tantissimo nn prendere i 3punti! Grande reazione dopo il goal preso e dopo quel maledetto cm che ci ha annullato il goal di Higuain! Fantastici! Unica cosa, facciamo tantissimi tiri ma poco incisivi!

Reaction score
2,486
Dopo la partita di Napoli ho detto che dopo il primo tempo dovevamo giocare col 4-4-2 mettendo Castillejo e Laxalt sulla fascina offensiva e difensiva e mettendo Cutrone al posto di Bonaventura. Gattuso mi ha sentito.XD

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
veramente sono molto contento, nel secondo tempo molti sono calati..i migliori sicuramente, nel primo rodri, chala e kessie nel secondo huiguain, e il nuovo entrato mi ha fatto impressione..il gol subito colpa di donnarumma, donnarumma non e' quello di due anni fa..un portiere qualunque non da sicurezza

Alto