Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,793
Che partita, Dio mio.
Non ci stava di pareggiare con degli sfigati che come cambi hanno Cristante e Santon.
Peccato per il gol da PlayStation del Pipita.

Black

Bannato
Reaction score
58
Goooool che goduria. Grande Patrick. Grande higuain

Reaction score
517
Vittoria d'istinto ma voluta, merito nostro ma anche demeriti della peggiore Roma degli ultimi 6/7 anni a San Siro. Mi resta la sensazione di un progetto che non cresce, sia dal punto di vista dei giocatori che del mister ma il tempo dirà

non penso che quando la roma ci batteva si faceva problemi tipo "il Milan peggiore degli ultimi anni eh..." sai..

GODIAMOCELA! li abbiamo distrutti!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vittoria meritatissima, complimenti ai nostri ragazzotti ed a Rino. Il carattere e la determinazione evaporato a Napoli, stavolta eruttava dalle narici dei Cutrone e Castillejo, che dimostrano plasticamente cosa sia la fame nel calcio. Bene, portiamo a casa, e costruiamoci sopra una storia. C'è del bel calcio, che ci attende. Finalmente. :ok:

malos

Senior Member
Reaction score
3,817
Ma godetevi sta vittoria perdio, sappiamo tutti che non siamo il massimo ma cristo per oggi accontentiamoci.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Godoooo
bravi tutto davvero. grande Lucas, non ha sbagliato nulla !! dai che lo recuperiamo psicologicamente ??????
samuel e diego entrati benissimo

Reaction score
862
Ora spiegatemi la sostituzione di Calhanoglu con Castillejo...
Tranne che sia stato il turco a chiedere la sostituzione io, e penso chiunque di buonsenso, avrebbe fatto uscire Suso, nel secondo tempo inesistente (non che nel primo avesse fatto chissà che!)

Alto