Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Olsen Marcano sono dei pipponi di rara natura. Il terzino sinistro pure è da valutare visto che non gioca una partita ufficiale da eoni. Fisicamente sono sicuramente superiori. Vedremo un po' cosa succederà.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,184
Reaction score
502
Ma ce troppo dislivello fisico... davvero escluso Romagnoli abbiamo tutti giocatori di massimo 1 metro e 80...

Una delle ragioni per cui inserire Bakayoko e Caldara sarebbe stato più opportuno. Giocano male? Le responsabilità vengono suddivise con la società.

Confermando la formazione e il modulo dell'anno scorso, a parte Higuain, Gattuso si prende invece tutta la responsabilità.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,047
Reaction score
2,634
Ho paurissima delle palle da fermo. Un loro goal da palle inattive non è nemmeno quotato imho.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La formazione della Roma secondo Sky. Sarà 433
Olsen Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Schick, Dzeko, Pastore.
Di Francesco improvvisa, cambio di modulo difensivo, con passaggio alla difesa a tre, forse perchè non ha certezze su Karsdorp, al rientro dopo dieci mesi di inattività. Una scelta obbligata, causa l'indisponibilità di Florenzi. Potrebbe andare bene, ma questo potrebbe al contrario essere una vulnerabilità di cui il Milan potrebbe approfittare. Per il resto, superiorità tecnica e numerica a centrocampo dei giallorossi, molta fisicità per mettere pressione alle nostre fonti di gioco, e tagliare i viveri ad Higuain. Rino dovrebbe appoggiare molto su Calhanoglu, che ha prevalenza su Karsdorp, e potrebbe accendersi prima di impattare su Manolas. Meno fortuna, probabilmente, Suso rispetto a Kolarov, e nonostante un Marcano da testare in quella parte di campo. Partita difficile contro una squadra tecnicamente superiore, specie in attacco, e nonostante due giocatori, Schick e Pastore, non a loro agio sugli esterni. Buona difesa, e troviamo lo spunto giusto per far saltare il banco di Di Francesco. :)
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non vedo l'ora di vedere come Biglia riuscirà a far giocare il Milan con un uomo in meno e la Roma con uno in più.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,129
Reaction score
6,719
Per me possiamo vincere tranquillamente, a meno di disastri tattici e cambi strani da parte di Gattuso. Sono fiducioso soprattutto per il ritorno di Hakan.
 
Alto