Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Nel frattempo,visto che ne sei tanto sicuro, perche' non ti giochi un mucchio di soldi sul fatto che tutte queste squadre ci finiscano davanti in campionato?
pensa , quando ho fatto la prima comunione allo stesso ristorante combinazione c'era proprio rivera .. che fece un autografo a me e a mio cugino...
altro milan altri giocatori altro allenatore ...
non si tratta di essere ottimisti o pessimisti... basta guardare le partite ... e il resto e' una conseguenza... pensi che mi diverta a scrivere queste cose ..? sono solo molto deluso, arrabbiato e ...
pensa , quando ho fatto la prima comunione allo stesso ristorante combinazione c'era proprio rivera .. che fece un autografo a me e a mio cugino...
altro milan altri giocatori altro allenatore ...
Bene, e' un po' come dire che dobbiamo mandare a donne di facili costumi questa squadra perche' in campo non ci sono Baresi,Maldini,Donadoni,Rijkaard e Van Basten e in panchina non c'e' Sacchi.