Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
5
pensa , quando ho fatto la prima comunione allo stesso ristorante combinazione c'era proprio rivera .. che fece un autografo a me e a mio cugino...
altro milan altri giocatori altro allenatore ...

Reaction score
5
Quanto sei alto? Quanto pesi? No sai conosco uno che lavora alle Pompe Funebri, prenoto la tua cassa. Ma un po di ottimismo cavolo

non si tratta di essere ottimisti o pessimisti... basta guardare le partite ... e il resto e' una conseguenza... pensi che mi diverta a scrivere queste cose ..? sono solo molto deluso, arrabbiato e ...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
pensa , quando ho fatto la prima comunione allo stesso ristorante combinazione c'era proprio rivera .. che fece un autografo a me e a mio cugino...
altro milan altri giocatori altro allenatore ...

Certo,se fai riferimento ai primi anni 80, Cuoghi,Chiodi e Giacomini fossero il massimo dell'orgasmo possibile dal vivo:p

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
purtroppo erano gli anni sessanta ....e l'anno dopo abbiamo vinto la coppa dei campioni contro l'ajax ...

Bene, e' un po' come dire che dobbiamo mandare a donne di facili costumi questa squadra perche' in campo non ci sono Baresi,Maldini,Donadoni,Rijkaard e Van Basten e in panchina non c'e' Sacchi.

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Le probabili formazioni di Milan e Roma dalla Gazzetta

milanroma12.png

.

Alto